Ultime ufficialità di calciomercato in Serie B: acquisti e cessioni del giorno di chiusura

Giampiero Colossi • Pubblicato il 02/02/2026 • 1 min

Il mercato invernale di Serie B chiude una giornata caratterizzata da ufficialità serrate e movimenti mirati a rafforzare le rose in corsa per la classifica, con club pronti a ridefinire obiettivi e potenzialità per la seconda metà della stagione.

calciomercato serie b: ufficialità di oggi

cesena: doppio innesto in chiusura

Il Cesena chiude la finestra con due innesti di rilievo: Gaetano Castrovilli arriva con contratto fino al 2026, Alberto Cerri si lega al club fino al 2028. Contestualmente viene interrotto il prestito di Siren Diao, che fa rientro all’Atalanta.

palermo: chiusura in extremis

Il Palermo completa un mercato di grande impatto con l’arrivo di Rui Modesto, esterno proveniente dall’Udinese, depositato alle 19:59:59. Ingresso oneroso di Dennis Johnsen, operazione valutata intorno ai 5 milioni. In uscita, Diakité passa in prestito alla Juventus Stabia.

sampdoria e le altre

La Sampdoria rinforza l’attacco con Nicholas Pierini dal Sassuolo e Edoardo Soleri, salutando Giorgio Altare, che va a rinforzare il Pescara. Il Modena lavora in sinergia con club di vertice: Yanis Massolin va all’Inter in prestito fino a giugno, mentre arriva Ambrosino dal Napoli e Imputato a centrocampo;

Castrovilli

Per te