Guaguas-Perugia 2-3: Sir vince al tie-break dopo essere stata sotto 0-2
In una sfida di alto livello tra Guaguas Las Palmas e Sir Sicoma Monini Perugia, la rimonta dei lombardi ha trasformato una partenza complicata in una vittoria al tie-break, siglando una serata intensa e ricca di spettacolo.
perugia conquista vittoria al tie-break contro guaguas las palmas
La gara si è svolta in Spagna, con i padroni di casa guidati da Camarero e Perugia affidata alle rifiniture di Lorenzetti. Il punteggio finale è stato di 3-2 in favore della formazione umbra, che ha ribaltato un deficit iniziale di due set a zero.
andamento della partita
I parziali dei set hanno raccontato una partenza difficile per Perugia, costretta a inseguire nei primi due appuntamenti. I parziali sono stati: 23-25, 20-25, quindi una rimonta che ha portato al trionfo: 25-22, 25-16, 10-15.
prestazioni chiave e protagonisti
La prova offensiva di Perugia è stata guidata da Ben Tara (22 punti) e da Solè (17), sostenuti da Ishikawa (16). Per la squadra di casa, Bezerra Souza è stato il miglior realizzatore con 23 punti, affiancato da Juantorena (15) e Ramos (14).
Nel confronto tra battute e difesa, hanno contribuito anche altri elementi chiave: Mendes Spencer e Rousseaux hanno fornito sostanza in varie fasi del match, e la rotazione ha coinvolto diversi interpreti nei rispettivi ruoli.
Protagonisti della serata
- Juantorena
- Mendes Spencer
- Bezerra Souza
- Ramos
- Rousseaux
- Dimitrov
- Ben Tara
- Solè
- Ishikawa
- Plotnytskyi
- Russo
- Gianelli
- Loser
