WWE potrebbe cambiare l'orario del suo show

Giampiero Colossi • Pubblicato il 17/01/2026 • 2 min

Una valutazione strategica del palinsesto legato al Saturday Night’s Main Event di Montreal, in programma per il 24 gennaio, ha preso in esame l’ipotesi di anticipare l’inizio dello show di un’ora in contemporanea al debutto della UFC su Paramount Plus. Nonostante la discussione interna, la WWE ha mantenuto l’orario abituale, confermando la programmazione prevista per la serata.

corporate synergy tra ufc e wwe e le modifiche al palinsesto

anticipazioni sull’orario e contesto

La discussione è nata nell’ambito di un approccio di synergy aziendale tra le due realtà sotto lo stesso ombrello, TKO. L’obiettivo è valutare, in chiave futura, eventuali allineamenti degli start time per eventi live. Per l’immediato, non sono stati apportati cambiamenti per Montreal.

Fonti vicine alla situazione hanno indicato che entrambe le aziende sono disposte a rivedere gli orari di inizio in futuro, se emergessero motivazioni strategiche legate agli eventi e alle relative finestre di audience. In passato, sono stati verificati spostamenti simili quando operazioni congiunte hanno richiesto una gestione coordinata tra WWE e UFC.

prossimi grandi eventi e prospettive

royal rumble e prospettive operative

Il prossimo grande appuntamento della WWE è la Royal Rumble, previsto per sabato 31 gennaio e collocato nella città di Riyad in Arabia Saudita. In attesa di conferme definitive, la pianificazione resta focalizzata sull’implementazione delle finestre di spettacolo previste e sull’eventuale coordinamento con la strategia di TKO per sinergie tra i marchi.

Considerando l’evoluzione del contesto, è possibile che si aprano nuove discussioni riguardo agli orari di inizio per futuri show, con eventuali aggiustamenti mirati a massimizzare l’audience e la competitività tra le due superfici mediatiche.

Nominativi presenti nel testo:

  • Sean Ross Sapp (Fightful)

Per te