Real Madrid-Olimpia Milano: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni
Una sfida di grande richiamo tra due gigante del basket europeo sta per prendere forma sul palcoscenico della Eurolega: Real Madrid e Olimpia Milano si affrontano per la Round #23, alle 20:45, all’interno della Movistar Arena di Madrid. L’incontro è affidato agli arbitri Radovic, Sukys e Tsaroucha, e la copertura televisiva è garantita da Sky Sport Basket e Now, con la telecronaca a cura di Solaini e Meneghin.
real madrid vs olimpia milano – round #23 euroleague
condizioni dell’incontro e anteprima: nessun ritardo. Real Madrid non presenta assenze annunciate, mentre Kramer e Procida vengono confermati come non disponibili rispetto al turno precedente. Olimpia Milano attua un riposo precauzionale per Leandro Bolmaro; il giocatore tornerà in campo giovedì contro lo Zalgiris. Assenze confermate per la squadra milanese: Sestina, Diop e Tonut.
dove vederla in tv
La partita è visibile su Sky Sport Basket e NOW. Telecronaca prevista da Solaini e Meneghin.
le probabili
real madrid
- pg Campazzo, Maledon, Feliz
- sg Abalde, Llull
- sf Hezonja, Okeke
- pf Lyles, Deck, Garuba
- c Tavares, Len
olimpia milano
- pg Ellis, Brown, Flaccadori, Mannion
- g Brooks, Guduric
- sf Shields
- pf LeDay, Ricci
- c Nebo, Booker, Dunston
nota sulle assenze: nessun assente annunciato da Real Madrid; Kramer e Procida non presenti rispetto al turno scorso. Olimpia Milano segnala riposo precauzionale per Bolmaro, che sarà presente contro lo Zalgiris giovedì. Assenze confermate per Sestina, Diop e Tonut.
nominativi di rilievo nel contesto della sfida includono:
- allenatori: scariolo e poeta
- telecronisti: solaini e meneghin
- arbitri: radovic, sukys, tsaroucha