Olimpia Milano-Apu Udine: dove vedere la partita in tv e formazioni
Un match che mette di fronte due squadre interessanti per continuità di rendimento e gestione delle situazioni di gioco. Milano, reduce da una vittoria in campionato contro Cremona e dal derby di Eurolega contro la Virtus Bologna, riceve Udine in una cornice di grande attenzione. L’evento sarà fruibile gratuitamente previa registrazione su LBATV, con inizio previsto per domenica 4 gennaio 2026 alle ore 18:00.
ea7 emporio armani milano vs apu old wild west udine: anteprima e stato delle squadre
dove vederla: domenica 4 gennaio 2026, alle ore 18:00, su LBATV, accesso gratuito previa registrazione. monte orario e tempistiche confermate dalla programmazione, con codici d’accesso disponibili al momento della registrazione.
arbitri: Lorenzo Baldini, Gabriele Bettini, Alessandro Nicolini.
i precedenti
Le due formazioni non si incontrano in campionato dalla stagione 1986/87, con l’ultima sfida disputata in Coppa Italia nella stagione 1990/91. Complessivamente sono 26 confronti tra le due realtà, con Milano in vantaggio per numero di vittorie (22 successi). Udine ha vinto una sola volta su Milano nei 13 incontri contati in casa milanese, risalente alla stagione 1975/76.
gli assenti
EA7 Emporio Armani Milano – Ousmane Diop è in recupero da un intervento chirurgico di pulizia del ginocchio destro. Diego Flaccadori è in convalescenza dopo una procedura di cardiologia interventistica mininvasiva. Stefano Tonut è a riposo per infezione virale acuta. Leandro Bolmaro è out per un infortunio all’adduttore. APU Old Wild West Udine – Anthony Hickey è sospeso cautelarmente a seguito di controllo antidoping.
gli ex
EA7 Emporio Armani Milano – Ousmane Diop ha militato a Udine nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 in Serie A2, registrando una media di 4 punti e 3,8 rimbalzi a partita.
personaggi chiave della sfida
- Ousmane Diop
- Diego Flaccadori
- Stefano Tonut
- Leandro Bolmaro
- Anthony Hickey