Milwaukee Bucks, addio a Kevin Porter Jr.
Il quadro delle news dedicate alla franchigia rimane dominato dall’incertezza legata agli infortuni: Kevin Porter Jr. non sarà disponibile contro Oklahoma City a tempo indefinito a causa di uno stiramento all’obliquo, come comunicato dallo staff medico. Una risonanza effettuata martedì ha chiarito la situazione, ma i tempi di rientro restano da definire.
kevin porter jr out indefinito per stiramento all’obliquo
Porter Jr. era già stato impiegato nonostante il problema in alcune gare recenti. La situazione clinica complessiva richiede cautela, e la sfida contro OKC sarà affrontata senza il giocatore.
kevin porter jr andamento stagionale e ultime gare
In questa stagione il giocatore sta segnando una media di 16,8 punti con una percentuale dal campo del 44%. Tuttavia, nelle ultime quattro partite il rendimento è calato a 8,0 punti con il 26% dal campo, e nella sfida di lunedì contro Atlanta ha trovato posto in panchina per la prima volta in questa stagione. All’inizio della stagione era già stato fermato per 19 partite, periodo durante il quale i Bucks hanno avuto un record di 7-12 in sua assenza.
myles turner assente per distorsione alla caviglia sinistra
Non è l’unico trouble per la squadra: anche Myles Turner non prenderà parte alla gara contro OKC a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, ed è valutato day-to-day. Il coach ha spiegato la situazione con la necessità di continuare a combattere per le vittorie.
«È così tutto l’anno… dobbiamo continuare a provare a vincere», ha dichiarato l’allenatore.
nominativi principali
- Kevin Porter Jr.
- Doc Rivers
- Myles Turner