Lamar Odom arrestato per guida in stato di ebbrezza in Nevada

Giampiero Colossi • Pubblicato il 21/01/2026 • 2 min

Un episodio legato a una guida in stato di ebbrezza ha coinvolto un ex campione NBA, segnalato dalle autorità dopo un intervento nell’area di Las Vegas. L’uomo, di 46 anni, è stato fermato sabato lungo una delle principali arterie della zona, non lontano dall’aeroporto Harry Reid. L’intervento è stato gestito dalla Nevada Highway Patrol e sono emersi elementi che potrebbero tradursi in contestazioni quali guidare in stato di ebbrezza, eccesso di velocità e mancato mantenimento della corsia. Al momento non sono disponibili informazioni su un legale, mentre l’ufficio carcerario della contea di Clark indica che l’interessato non risulta in custodia al momento della comunicazione.

lamar odom: arresto per guida in stato di ebbrezza a las vegas

Secondo quanto riferito dalle autorità, l’arresto è avvenuto nel corso del weekend sull’interstate 15, nelle vicinanze del aeroporto Harry Reid. L’episodio è stato gestito nell’ambito di controlli mirati a identificare comportamenti di guida pericolosi. Le forze dell’ordine hanno menzionato la possibilità di contestazioni tra cui DUI, insieme a ipotesi di velocità superiore ai limiti e mantenimento irregolare della corsia. Non sono disponibili ulteriori dettagli relativi a un rappresentante legale e lo stato di custodia non risulta confermato al momento della comunicazione ufficiale.

lamar odom: contesto sportivo e carriera

Nel corso della carriera professionale, Odom ha conquistato due titoli NBA con i Los Angeles Lakers nel 2009 e nel 2010, avendo giocato anche con i Clippers, i Heat e i Mavericks.

lamar odom: riferimenti storici e precedenti

Secondo l’Associated Press, è presente anche un precedente arresto per DUI a Los Angeles nel 2013 e un caso del 2015 legato a un episodio medico in Nevada.

personaggi menzionati nell’informazione:

  • lamar odom

Per te