Jalen Brunson lascia il campo dopo soli 5 minuti: brutto colpo per i New York Knicks

Giampiero Colossi • Pubblicato il 15/01/2026 • 2 min

la sfida tra i new york knicks e i sacramento kings si è conclusa con una sconfitta dei Knicks e un episodio di infortunio che ha coinvolto la stella della squadra. l’accaduto ha influito sull’andamento della gara fin dalle prime battute e ha evidenziato le difficoltà della formazione di casa senza il proprio riferimento principale.

distorsione alla caviglia destra di jalen brunson

dinamica dell’infortunio

nel corso del primo periodo, brunson ha lasciato il campo al minuto 7:01 a seguito di un appoggio compromesso su una giocata di passaggio e non è rientrato per il resto della gara. all’intervallo la valutazione ufficiale lo ha dichiarato out, nonostante abbia chiuso i primi minuti con 4 punti in cinque minuti.

andamento della partita e stato della squadra

la partita ha visto i knicks chiudere sul punteggio di 101-112 contro i kings. a seguito dell’uscita di brunson, la squadra non è riuscita a ritrovare equilibrio e leadership sul parquet, manifestando una sostanziale mancanza di reazione dopo l’evento.

aggiornamenti post gara

al termine della gara non sono stati forniti aggiornamenti ufficiali da parte della franchigia. brunson ha lasciato l’arena senza rilasciare dichiarazioni pubbliche.

reazioni e commenti legati all’infortunio

il coach dei kings, mike brown, ha definito la partita una delle peggiori dell’anno, sottolineando la difficoltà della sua squadra nel reagire dopo l’uscita del leader avversario.

paragrafo dedicato ai protagonisti della contesa con menzione esplicita dei nomi, a chiusura del testo:

  • jalen brunson
  • mike brown
Categorie: Basket

Per te