Card e orari di WWE Saturday Night's Main Event XLIII
La settimana dell’inizio gennaio entra nel vivo con una serata WWE che mette in primo piano rivalità consolidate e nuove anteprime per la stagione. La cornice è il Bell Center di Montreal, location storica che si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più attesi della città. L’evento, in programma in notturna, può influenzare le strategie della federazione in vista della Royal Rumble, aprendo nuove possibilità per i prossimi appuntamenti internazionali.
wwe saturday night’s main event xliii a montreal
card ufficiale della serata
- fatal four-way match per determinare il #1 Contender al WWE Championship alla Royal Rumble: Randy Orton vs. Trick Williams vs. Damian Priest vs. Sami Zayn.
- tag team match per i WWE Women’s Tag Team Championship: Rhiyo (Rhea Ripley & Iyo Sky) (c) vs. The Judgment Day (Liv Morgan & Roxanne Perez).
- grudge match: AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura.
- main event: Cody Rhodes vs. Jacob Fatu.
orari e visibilità
La programmazione per gli appassionati italiani prevede lo preshow trasmesso gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della WWE, a partire dalla mezzanotte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio. Lo show principale avrà inizio alle 02:00 di domenica 25 gennaio, sempre in esclusiva sullo stesso canale.
contesto e rilevanza dell’evento
La serata si svolge in una cornice prestigiosa, nell’impianto canadese dove l’atmosfera è pronta a catalizzare l’attenzione degli appassionati. Con la Royal Rumble alle porte, i risvolti sportivi emersi sul ring potrebbero incidere sui piani della federazione di Stamford in vista delle principali strategie future.
La card presenta incontri di rilievo che mettono a confronto campioni, contendenti e protagonisti della scena WWE, offrendo una combinazione di dinamiche diverse in grado di definire nuove direzioni narrative e sportive.
Card finale annunciata per la serata:
- Fatal Four-Way per determinare il #1 Contender al WWE Championship alla Royal Rumble: Randy Orton, Trick Williams, Damian Priest, Sami Zayn.
- Tag Team per i WWE Women’s Tag Team Championship: Rhiyo (Rhea Ripley & Iyo Sky) (c) contro The Judgment Day (Liv Morgan & Roxanne Perez).
- Grudge Match tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura.
- Main Event tra Cody Rhodes e Jacob Fatu.
Protagonisti principali della card includono volti di rilievo nel panorama WWE, pronti a definire nuove direzioni sul ring:
- Randy Orton
- Trick Williams
- Damian Priest
- Sami Zayn
- Rhea Ripley
- Iyo Sky
- Liv Morgan
- Roxanne Perez
- AJ Styles
- Shinsuke Nakamura
- Cody Rhodes
- Jacob Fatu
