Cantù, sfida-salvezza a Reggio Emilia: le parole di De Raffaele
Con l’avvio della gestione tecnica di Walter De Raffaele a Cantù si apre una fase ad alta tensione: la partita contro Reggio Emilia, in programma domenica alle 18 al PalaBigi, rappresenta uno snodo decisivo per la corsa alla salvezza. La presentazione della nuova guida tecnica coincide con l’esigenza di stabilire rapidamente meccanismi di gioco efficaci, mentre Reggio Emilia arriva in crescita dopo due successi consecutivi contro Sassari e Udine.
acqua s. bernardo cantù contro reggio emilia: anteprima della partita
All’andata Cantù ha ottenuto la vittoria per 83-78 a Desio, un precedente che influisce anche sulla differenza canestri. Con questo dato Cantù potrebbe mirare al 2-0 nello scontro diretto, mentre Reggio Emilia resta con un margine di 4 punti da difendere.
svolgimento della conferenza stampa prepartita
Oggi Walter De Raffaele terrà la sua prima conferenza stampa prepartita “tecnica” dopo la presentazione, per fare il punto sui primi giorni di lavoro a Cantù.
focus sulla comunicazione e sull’evoluzione mediatica
In parallelo, la Lega Basket Serie A ha annunciato l’ingresso di Gianluca Gazzoli come media advisor/strategic creator, in un percorso dichiarato di evoluzione della comunicazione della squadra.
protagonisti principali della sfida:
- Walter De Raffaele
- Gianluca Gazzoli