Wagner trascina Orlando alla vittoria sui Nets con 25 punti nella NBA Cup
risultato e svolgimento della partita tra Orlando Magic e Brooklyn Nets
In un incontro molto combattuto, i Magic di Orlando hanno ottenuto una vittoria importante contro i Nets di Brooklyn, con il punteggio di 105-98. La sfida ha visto protagonisti giocatori chiave da entrambe le squadre, con momenti decisivi nel finale che hanno determinato l’esito del match.
momenti salienti e andamento della partita
vantaggi e rimonta dei Magic
I Magic sono riusciti a recuperare uno svantaggio di -16 nel secondo quarto, grazie a un parziale di 25-5. La squadra ha poi sfruttato le difficoltà offensive dei Nets, che hanno concluso la gara con solo 4/29 dall’arco. Un elemento determinante è stato il pressing difensivo dei padroni di casa, che ha impedito ai Nets di ricostruire il vantaggio nei minuti finali.
momenti decisivi e protagonisti principali
Nell’ultimo periodo, i Magic hanno preso il comando grazie a tre triple fondamentali: due di Franz Wagner e una di Tristan da Silva. Quest’ultimo si è distinto anche per aver segnato 22 punti con 9 rimbalzi, risultando decisivo nel finale con una tripla che ha completato il sorpasso. Per Orlando sono stati inoltre importanti:
- Desmond Bane: 19 punti, nove nel quarto periodo;
- Jalen Suggs: 14 punti, accompagnati da 7 rimbalzi e 6 assist.
squadre e statistiche principali
I Nets avevano preso un leggero vantaggio a circa due minuti dalla fine (98-94), ma non sono più riusciti a segnare. In questa fase critica, i giocatori più in evidenza sono stati:
- Michael Porter Jr.: 24 punti e 11 rimbalzi;
- Tomas Williams: firma un canestro importante portando il punteggio sul 96-92, dopo la diciannovesima palla persa dai Magic.
situazioni cliniche e prossimi impegni delle squadre
Purtroppo, per i Magic, è stato assente il giocatoreBanchero, fermo per un problema al bicipite femorale. La prossima sfida vedrà i Nets impegnati a Washington mentre i Magic saranno ospiti degli Houston Rockets.
personaggi principali presenti nella partita
- Franz Wagner
- Tristan da Silva
- Desmond Bane
itemJalen Suggs strong>
itemMichael Porter Jr. strong>
itemTomas Williams strong>