Unieuro forlì, coach martino e la sfida del campionato imprevedibile

Contenuti dell'articolo

anteprima della sfida tra pallacanestro 2.015 forlì e urania milano

La partita tra Pallacanestro 2.015 Forlì e Urania Milano rappresenta un momento di grande attesa nel campionato di basket nazionale. La sfida si svolgerà presso l’Unieuro Arena e vedrà in campo due squadre determinate a consolidare le proprie posizioni in classifica. In questo contesto, analizzeremo le dichiarazioni dei protagonisti, le modalità di accesso ai biglietti e le principali iniziative collaterali previste per questa importante giornata.

analisi delle dichiarazioni pre-gara

parole del coach antimo martino

Antimo Martino ha sottolineato come l’Urania Milano arrivi da una vittoria significativa, confermando che in questa stagione nulla può essere considerato scontato. Ha evidenziato la necessità di affrontare il match con grande determinazione, concentrandosi sulla limitazione dei punti di forza degli avversari e proseguendo nel percorso di crescita della squadra.

interventi di stefano masciadri

Stefano Masciadri, giocatore biancorosso, ha evidenziato come questa gara rappresenti un’importante opportunità per continuare la serie positiva. Ha rimarcato che, anche senza Alessandro Gentile, i milanesi dispongono di molte armi offensive e difensive. La strategia sarà quella di contestare efficacemente le conclusioni dall’esterno e di attaccare con giudizio e cinismo.

informazioni sulla partita: orario, arbitri e biglietteria

L’appuntamento è fissato per domenica 9 novembre alle ore 19:00, con palla a due alla Unieuro Arena. Gli arbitri incaricati sono Giovannetti, Puccini e Picchi.

modalità di acquisto dei biglietti

  • I giovani under 15 (nati dal 2010 compreso) potranno entrare gratuitamente nei settori Arancione e Giallo.
  • I biglietti nominativi saranno disponibili presso la sede di via Corridoni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, oppure alla biglietteria dell’arena sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
  • La promozione gratuita è valida fino alle ore 13:00 di domenica, non applicabile ai biglietti acquistati all’ingresso serale.
  • Il giorno della partita, la biglietteria aprirà alle ore 18:00, un’ora prima dell’inizio della gara.
  • Tutte le informazioni sulle tariffe sono disponibili sul sito ufficiale della società.

copertura mediatica ed eventi collaterali

La partita sarà trasmessa in diretta streaming tramite la piattaforma LNP Pass, con collegamento pre-partita dalle ore 18:30, che includerà approfondimenti sui temi principali del match e le dichiarazioni degli allenatori. Aggiornamenti live saranno condivisi sui canali social ufficiali della Pallacanestro Forlì e tramite notifiche push sulla app dedicata.

differita televisiva

Il canale locale Teleromagna proporrà la replica dell’incontro nelle date del 11 e del 14 novembre, rispettivamente alle ore 17:00, sul digitale terrestre al canale 78 TR Sport.

PSchede tecniche ed iniziative speciali

  • Nella settimana precedente alla gara, sarà possibile ritirare i biglietti nominativi presso la sede o in arena; inoltre, si potrà partecipare all’App Contest “Indovina lo scarto” per vincere uno dei cinque ingressi gratuiti messi in palio per l’incontro successivo contro Verona.
  • Domenica pomeriggio prima del match, l’arena ospiterà alcune aziende locali coinvolte nelle iniziative promozionali mentre durante le pause si esibiranno pattinatrici della Forlì Roller.
  • L’ingresso gratuito per gli under15 rappresenta un incentivo ulteriore a sostenere i colori biancorossi nel cuore della Romagna.

personaggi principali presenti nella manifestazione:

  • – Coach Antimo Martino
  • – Stefano Masciadri (giocatore)
  • – Arbitri Giovannetti, Puccini e Picchi
  • – Ospiti speciali delle aziende territoriali
  • – Pattinatrici della Forlì Roller
Scritto da Gennaro Marchesi