Ternana-pescara: orario, dove vederla e formazioni probabili

La finale playoff di Serie C tra Ternana e Pescara si disputerà sul campo del Libero Liberati di Terni, rappresentando un momento cruciale per entrambe le squadre in vista della promozione. Questa sfida, valida per l’andata della fase conclusiva dei playoff, vede protagonisti due club con storie e ambizioni diverse. Di seguito si analizzano le formazioni probabili, gli orari di gioco e le modalità di visione dell’incontro.
la partita tra ternana e pescara: dettagli sulla sfida
le formazioni previste
Configurazione tattica della Ternana (3-4-2-1): Vannucchi tra i pali, difesa composta da Donati, Capuano e Fazzi; a centrocampo Casasola, De Boer, Vallocchia e Tito; in attacco la coppia formata da Curcio e Cicerelli alle spalle del bomber Cianci. La guida tecnica è affidata a Liverani.
Pescara (4-3-3): Plizzari in porta; linea difensiva con Pierozzi, Pellacani, Lancini e Moruzzi; centrocampo con Meazzi, Squizzato e Dagasso; reparto offensivo composto da Merola, Ferraris e Cangiano. La gestione tecnica è sotto la direzione di Baldini.
orario e modalità di visione del match
L’incontro tra Ternana e Pescara è programmato per le ore 21:15 di lunedì 2 giugno. La trasmissione sarà disponibile esclusivamente su Sky Sport. Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire il match in streaming tramite Sky Go. Anche gli utenti iscritti a NOW TV potranno accedere alla diretta streaming dell’evento.
personaggi principali coinvolti nel confronto
- Squadra Ternana: Vannucchi, Donati, Capuano, Fazzi, Casasola, De Boer, Vallocchia, Tito, Curcio, Cicerelli, Cianci
- Squadra Pescara: Plizzari, Pierozzi, Pellacani, Lancini, Moruzzi, Meazzi, Squizzato, Dagasso, Merola, Ferraris,Cangiano
- Allenatori: Liverani (Ternana), Baldini (Pescara)
