Suso lascia il siviglia e torna a casa per unirsi alla sua squadra di origine

suso pronto a lasciare il siviglia
Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto come Suso, si prepara a fare ritorno nella sua città natale. L’ex giocatore di Milan, Genoa e Liverpool ha deciso di lasciare il Siviglia al termine della stagione attuale, con il contratto che scadrà a giugno. Secondo le informazioni riportate da Radio Cádiz e confermate da AS, è molto probabile che Suso indossi la maglia del Cadice.
decisione presa dopo una stagione difficile
L’attaccante 31enne ha già manifestato la propria intenzione di tornare al Cadice, club in cui è cresciuto calcisticamente. Solo un’offerta estremamente vantaggiosa proveniente dall’estero potrebbe far cambiare idea a Suso su questa operazione, che sembra ormai ben avviata.
un percorso in chiaroscuro al siviglia
Nella stagione corrente, Suso ha affrontato diverse difficoltà nel suo percorso sportivo. Con sole 12 presenze in Liga e una squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere, l’andamento della sua esperienza al Siviglia è stato complicato. Per il futuro, si prevede un contratto di durata compresa tra tre e quattro anni con il Cadice, permettendo così al calciatore di realizzare il sogno di giocare per la squadra della sua gioventù prima del ritiro.
- Suso (Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre)
- Milan
- Genoa
- Liverpool
- Siviglia
- Cadice
- Radio Cádiz
- AS
