Sky sport basket: programmazione lba e partite del weekend

Giampiero Colossi • Pubblicato il 10/12/2025 • 2 min

L'undicesima giornata del campionato di Serie A Unipol 2025/2026 porta in campo due appassionanti confronti, trasmessi in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming sulla piattaforma NOW. L'offerta si completa con un ricco palinsesto di contenuti dedicati, garantendo una copertura a 360 gradi dell'evento.

programmazione dell'11ª giornata di serie a unipol

Il weekend basketistico si articola in due appuntamenti distinti, con partite in programma sia sabato 13 che domenica 14 dicembre. Le dirette sono affidate ai canali tematici del gruppo Sky e sono accessibili anche in modalità streaming.

trieste vs una hotels reggio emilia: la prima sfida

La giornata di sabato 13 dicembre si apre al Palatrieste con il match tra Pallacanestro Trieste e Una Hotels Reggio Emilia. La palla a due è prevista per le ore 18.15. L'incontro sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport Basket e in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Fumagalli e Macchi.

milano vs virtus bologna: il classico del basket italiano

Domenica 14 dicembre, alle ore 20.00, l'attenzione si sposta sull'Unipol Forum di Assago per il grande classico tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Olidata Bologna. La diretta sarà disponibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e su NOW. A partire dalle 19.30, su Sky Sport Basket, andrà in onda lo studio pre-partita. La telecronaca dell'incontro sarà condotta da De Rosa e Meneghin.

copertura mediatica e contenuti aggiuntivi

Oltre alle dirette televisive, il campionato di Serie A Unipol è protagonista di un ampio ventaglio di contenuti attraverso tutti i canali del gruppo Sky. Gli aggiornamenti in tempo reale, le notizie, i risultati e gli highlights sono disponibili su diverse piattaforme.

  • Il canale all news Sky Sport 24
  • Il sito web skysport.it
  • La sezione premium Insider, con contenuti esclusivi a firma dei giornalisti di Sky Sport
  • L'applicazione mobile Sky Sport
  • I profili ufficiali di Sky Sport sui principali social network
Alessandro Maggi
Categorie: Basket

Per te