Saraya torna sul ring con i primi passi verso il rientro

Nel panorama del wrestling professionistico, le decisioni di un atleta possono influenzare significativamente il suo percorso e le aspettative dei fan. Recentemente, si è assistito a un ritorno di interesse riguardo alla possibilità di rivedere sul ring una figura nota come Saraya, ex componente della AEW. Dopo aver lasciato anticipatamente il contratto con la federazione, l’atleta ha dedicato del tempo ad altri progetti, mantenendo comunque aperta la porta a un possibile ritorno nel mondo del wrestling.
il percorso di Saraya dopo l’addio alla AEW
Dopo aver deciso di interrompere il rapporto contrattuale con la AEW, Saraya ha spiegato più volte di voler prendersi una pausa per dedicarsi ad attività al di fuori del wrestling. Durante questo periodo, molti tifosi hanno sperato in un suo ritorno in WWE come Paige, soprattutto in occasione della seconda edizione di Evolution. La wrestler ha affermato che il suo obiettivo principale era quello di esplorare altri ambiti e portare avanti nuovi progetti.
l’intervista che riaccende le speranze
le dichiarazioni sulla voglia di tornare sul ring
In una recente intervista concessa al Toronto Sun, Saraya ha risposto apertamente alle domande sul suo futuro nel wrestling: «Sono stati mesi intensi in cui mi sono concentrata su altre passioni e attività diverse dal ring. La passione per il wrestling non si è mai spenta. Mi sono presa del tempo per ricaricare le energie e ora sento che la voglia di tornare a combattere sta crescendo nuovamente.»
Ha inoltre aggiunto che ha chiesto consigli a Natalya per recuperare forma fisica e che sta valutando un rientro attraverso sessioni presso il Dungeon in Florida. La sua apertura verso un possibile ritorno si è fatta più concreta, con l’indicazione che le probabilità sono aumentate rispetto al passato.
possibilità future e considerazioni
Saraya ha sottolineato che tutto dipenderà dai prossimi mesi e dalle opportunità che si presenteranno. La wrestler ha espresso entusiasmo riguardo alla possibilità di riprendere l’attività agonistica, lasciando intendere che potrebbe essere prossima una nuova fase della sua carriera nel mondo del wrestling professionistico.
personaggi e ospiti coinvolti nelle recenti discussioni
- Saraya (ex AEW)
- Natalya (wrestler)
- Altri membri dello staff tecnico coinvolti nei consigli
