Risultati wwe raw 8 dicembre 2025: tutto quello che è successo in puntata
L'episodio di Raw andato in onda l'8 dicembre 2025 dalla T-Mobile Arena di Kansas City ha offerto un susseguirsi di eventi carichi di tensione, con scontri accesi, sviluppi sorprendenti nelle faide e importanti annunci per il futuro. Lo show ha visto l'inasprirsi di rivalità esistenti e la nascita di nuove sfide, gettando le basi per i prossimi appuntamenti della WWE.
risultati e sviluppi principali di raw
La serata è stata caratterizzata da match intensi e segmenti promozionali che hanno avanzato numerose storyline, mantenendo alto il ritmo narrativo dello show.
gunther e la minaccia a john cena
In un momento di grande impatto, Gunther ha rilasciato un messaggio inequivocabile rivolto a John Cena. L'Intercontinental Champion ha dichiarato che la semplice vittoria non gli basta, ma intende umiliare e dominare lo storico avversario fino alla sua resa.
logan paul e la faida con rey mysterio
La rivalità tra Logan Paul e Rey Mysterio ha conosciuto una nuova, pericolosa escalation. Dopo aver ricevuto un tirapugni da Paul Heyman, Logan Paul ha aggredito alle spalle il leggendario luchador. L'intervento di LA Knight ha portato a un match immediato, vinto da Paul grazie all'aiuto esterno di The Vision e di un misterioso atleta mascherato. L'aggressione è proseguita nel backstage con l'intervento di Bronson Reed.
titoli di coppia e nuove pretese
Il match valido per i titoli di coppia ha visto AJ Styles e Dragon Lee difendere con successo le cinture contro i War Raiders. Al termine dell'incontro, sono emerse immediate pretese al titolo: prima da parte del New Day, subito interrotto dal ritorno in categoria tag team degli Usos, dichiaratisi pronti a riconquistare l'oro.
scene dal backstage e dichiarazioni
Nel backstage, Bron Breakker ha lanciato un'aperta sfida a CM Punk, affermando la sua intenzione di diventare il nuovo campione. Nel frattempo, nel settore femminile, Raquel Rodriguez ha attaccato Nikki Bella, puntando allo scontro con la campionessa Stéphanie Vaquer, mentre Liv Morgan ha ribadito a Roxanne Perez la loro volontà di conquistare i titoli di coppia femminili.
personaggi e ospiti protagonisti della serata
L'episodio ha visto alternarsi un ampio cast di atleti, ciascuno protagonista di segmenti cruciali per le rispettive narrative.
- Gunther
- Iyo Sky
- Kairi Sane
- Logan Paul
- Paul Heyman
- The Vision
- Rey Mysterio
- LA Knight
- AJ Styles
- Dragon Lee
- War Raiders
- New Day
- Usos
- Raquel Rodriguez
- Nikki Bella
- Liv Morgan
- Roxanne Perez
- Lyra Valkyria
- Bronson Reed
- Bron Breakker
annuncio della royal rumble 2026
La WWE ha ufficialmente annunciato che il prossimo grande Premium Live Event, la Royal Rumble, si terrà sabato 31 gennaio 2026. L'evento avrà luogo nella città di Riad, in Arabia Saudita, promettendo di essere un appuntamento cardine della stagione.

