Risultati wwe raw 24 novembre 2025: tutte le novità e i colpi di scena

Contenuti dell'articolo

La serata di Raw del 24 novembre 2025 ha offerto uno spettacolo ricco di incontri, confronti e colpi di scena, fungendo da ultima tappa prima dell’atteso evento di Survivor Series: WarGames. L’evento si è svolto al Paycom Center di Oklahoma City, attirando l’attenzione di oltre 9.500 spettatori. La puntata ha visto protagonisti personaggi chiave della federazione, con sviluppi importanti in vista dei prossimi appuntamenti.

risultati principali di raw 24-11-2025

interventi e alleanze tra i wrestler

Roman Reigns, leader della Bloodline, ha aperto la serata chiedendo al pubblico un riconoscimento per il suo ruolo. È stato poi raggiunto da Cody Rhodes, che gli ha dato il benvenuto nella sua squadra, sottolineando la fiducia reciproca e ricordando che metà della Bloodline è composta dalla sua famiglia. In risposta, CM Punk ha ringraziato Rhodes per averlo inserito nel team e ha espresso la propria fiducia in Reigns.

I tre hanno condiviso alcuni punti in comune, come l’ostilità verso Heyman e The Vision, e il desiderio che il titolo mondiale finisca sulla spalla del Tribal Chief.

squadre e confronti sul ring

Paul Heyman ha avvertito Drew McIntyre che dovrà comportarsi bene durante le prossime sfide, annunciandogli anche che lotterà con Logan Paul. Nel frattempo, si sono incontrati in una stanza privata con Brock Lesnar.

Gunther, nel torneo The Last Time is Now, ha superato Carmelo Hayes, avanzando così alla fase successiva della competizione.

Nell’ambito delle rivalità individuali, Dominik Mysterio si è dichiarato il miglior luchador di sempre e ha annunciato l’intenzione di riprendersi il titolo detenuto da John Cena. Durante lo show, Dominik ha attaccato brutalmente un mini Cena chiamato John Wena. A intervenire in suo soccorso è stato Rey Mysterio.

Rey Mysterio ha battuto JD McDonagh nel match principale della serata.

scontri tra squadre e momenti clou della serata

Becky Lynch, sul ring, ha affermato che gli attriti all’interno del suo team sono stati superati e punta a conquistare il titolo intercontinentale eliminando anche AJ Lee. Sullo stesso palco sono arrivate le componenti della squadra di Rhea Ripley», dando vita a una rissa tra le due formazioni. La fazione guidata da Rhea si è imposta sui rivali.

A seguire, solo Sikoa si è qualificato nel torneo The Last Time is Now», uscendo sconfitto da Penta a causa di un infortunio occorso durante lo scontro. Per quanto riguarda i duelli tra coppie di wrestler, Drew McIntyre e Logan Paul hanno avuto la meglio sugli Usos, ottenendo un vantaggio strategico nei prossimi WarGames.

Dopo questa fase delle competizioni individuali, lo show si è concluso con una grande rissa generale tra tutti i membri dei team coinvolti. Roman Reigns è stato l’ultimo a entrare sul ring per fare piazza pulita; poco dopo sono arrivati anche Brock Lesnar e altri protagonisti principali. La puntata si è chiusa con un’immagine forte dello scontro finale.

anticipazioni su survivor series: wargames 2025

L’evento principale sarà disputato al Petco Park» di San Diego nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre. Il grande show promette emozioni intense con numerosi incontri decisivi per le storyline più calde del momento. Restano ancora molte incognite sui risultati finali ma l’attesa cresce giorno dopo giorno nell’universo WWE.

dettagli sui partecipanti ed eventi correlati

  • Schemi degli ospiti:
  • – Roman Reigns
  • – Cody Rhodes
  • – CM Punk
  • – Paul Heyman
  • – Drew McIntyre
  • – Logan Paul
  • – Gunther
  • – Carmelo Hayes
  • – Dominik Mysterio
  • – Rey Mysterio
  • – JD McDonagh
  • – Becky Lynch
  • – Rhea Ripley
Tutte le notizie più aggiornate sulla WWE saranno disponibili nelle prossime settimane attraverso fonti ufficiali ed esperti del settore.
Scritto da Gennaro Marchesi