Risultati WWE NXT del 23 dicembre 2025: tutte le news e gli aggiornamenti
Un’analisi puntuale dell’episodio natalizio di NXT restituisce una serata ricca di incontri, segmenti e provocazioni narrative che mantengono alta l’attenzione verso i prossimi appuntamenti della federazione. L’azione ha alternato vittorie, scambi verbali e situazioni suscitanti tensione tra protagonisti e new entry, aprendo nuove strade nelle dinamiche di divisione e rivalità.
risultati nxt 23 dicembre 2025
Lola Vice ha misurato la vittoria contro Izzi Dame; al fischio finale, il clima è stato acceso quando Tatum Paxley ha inseguito Shawn Spears brandendo una motosega, mentre Kelani Jordan ha attaccato Lola Vice.
Thea Hail è salita sul ring con una promo a seguito della controversa vittoria del Women’s North American Title; Blake Monroe interrompe il segmento chiedendo un rematch fissato per un evento speciale, New Year’s Evil.
Tavion Heights ha superato Eli Knight.
Faccia a faccia tra Je’Von Evans e Ricky Saints accompagnati da Ava. Il duello tra Je’Von Evans e Ricky Saints è stato programmato per la puntata del 30 dicembre 2025.
Christmas Chaos Match: Shiloh Hill & Skylar Raye hanno battuto Stacks e Ariana Grace.
Lexis King ha sconfitto Andre Chase.
WWE US Women’s Championship Match: Chelsea Green (campionessa in carica) ha sconfitto Sol Ruca e ha conservato il titolo; al termine dell’incontro Zaria e Sol Ruca hanno attaccato Chelsea Green e Alba Fyre.
New Year’s Evil sarà il prossimo grande spettacolo WWE con protagoniste le stelle di NXT. L’evento è previsto tra la notte di martedì 6 e mercoledì 7 gennaio.
Di seguito sono elencati i protagonisti principali che hanno preso parte all’episodio.
- Lola Vice
- Izzi Dame
- Tatum Paxley
- Shawn Spears
- Kelani Jordan
- Thea Hail
- Blake Monroe
- Tavion Heights
- Eli Knight
- Je’Von Evans
- Ricky Saints
- Ava
- Shiloh Hill
- Skylar Raye
- Stacks
- Ariana Grace
- Lexis King
- Andre Chase
- Chelsea Green
- Sol Ruca
- Zaria
- Alba Fyre