Risultati tna turning point 2025 analisi e commenti

risultati e highlights dell’ultimo evento TNA: Turning Point 2025
Il grande show di wrestling della Total Nonstop Action (TNA), intitolato Turning Point, si è svolto il 14 novembre 2025, offrendo una serie di incontri emozionanti e risultati che hanno coinvolto numerosi campioni e sfidanti. Di seguito, vengono riassunti i principali match e le vittorie più significative della serata.
risultati del pre-show
Nel match di apertura, si è disputato un confronto Triple Threat tra Jake Something, Mance Warner e The Home Town Man. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Jake Something, che ha prevalso sugli avversari in un incontro combattuto fino all’ultimo.
risultati principali del main event
campioni in azione e mantenimento dei titoli
Sono stati diversi i titoli difesi con successo durante la serata:
- TNA Knockouts World Championship: Kelani Jordan ha superato M By Elegance, confermando così la sua leadership come campionessa.
- TNA Knockouts World Tag Team Championship: La coppia formata da The IInspiration (Cassie Lee & Jessie McKay) ha battuto le contendenti delle tre squadre in gara – The Angel Warriors (Lei Ying Lee & Xia Brookside) e Mila Moore & Victoria Crawford – conservando i loro titoli.
- TNA X-Division Championship: Leon Slater ha difeso con successo il titolo contro Rich Swann, rafforzando il suo status di campione.
scontri singoli e a squadre
Numerosi incontri hanno visto protagonisti wrestler di rilievo:
- -AJ Francis: Ha ottenuto una vittoria contro BDE.
- -Indi Hartwell: Ha prevalso su Dani Luna in un match senza restrizioni (“No Disqualification”).
- -Match a sei uomini: Order 4 (Jason Hotch, John Skyler & Mustafa Ali) ha avuto la meglio sui The Hardys (Jeff Hardy & Matt Hardy) e Cedric Alexander.
- -Match a otto uomini: I Rascalz (Dezmond Xavier, Myron Reed, Trey Miguel & Zachary Wentz) hanno superato The System (Brian Myers, Eddie Edwards, JDC & Moose).
squadre e coppie vincitrici della serata
I risultati più importanti dimostrano come alcuni team siano riusciti a mantenere la loro supremazia nel panorama TNA. In particolare, i titoli di coppia sono rimasti nelle mani di The IInspiration, mentre Leon Slater si è confermato campione nella divisione X-Division. La serata si è conclusa con diverse vittorie per gli atleti più esperti e riconosciuti nel circuito internazionale del wrestling professionale.
Membri del cast e ospiti presenti alla manifestazione
- Cassie Lee
- Jessie McKay
- Ley Ying Lee
- Xia Brookside
- Mila Moore
- Victoria Crawford
