Rinnovo di JD Notae al Trapani Shark: orgoglio di indossare la maglia

Contenuti dell'articolo

La Trapani Shark ha annunciato con soddisfazione il rinnovo del contratto di JD Notae, che ora sarà legato alla squadra fino a giugno 2027. Questo accordo rappresenta un passo significativo per la società, evidenziando l’importanza del giocatore nel contesto attuale.

prestazioni di JD Notae nella stagione attuale

Durante l’attuale campionato, Notae ha mostrato un notevole progresso, diventando uno dei punti fermi della formazione. Nelle prime 27 partite disputate, il suo rendimento è stato impressionante, con una media di 13.5 punti, accompagnata da 3 rimbalzi e 3 assist, in circa 21 minuti di gioco per incontro.

commenti del presidente e del giocatore

L’entusiasmo per il rinnovo è palpabile anche nelle parole del Presidente della Trapani Shark, Valerio Antonini. Egli ha dichiarato: “Ho fortemente voluto il rinnovo STRAMERITATO di questo fantastico giocatore e straordinario ragazzo a cui tutti vogliamo molto bene. Ero certo che Jasmin sarebbe stato in grado di renderlo nel tempo un campione meraviglioso. A breve speriamo di rinnovare anche altri ragazzi che, nessuno escluso, stanno disputando una stagione entusiasmante.”

dichiarazioni di JD Notae dopo il rinnovo

Dopo la conferma ufficiale del prolungamento del contratto, JD Notae ha espresso la sua gratitudine nei confronti del Presidente Antonini: “Sono grato al Presidente Antonini per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. Tutti sanno quanto io ami questa città e il legame speciale che mi lega a tutti i tifosi che con passione seguono la squadra ovunque. Per me, continuare a indossare la maglia della Trapani Shark è motivo di orgoglio e responsabilità. Ringrazio Dio per questa nuova opportunità di crescita e darò sempre il massimo per migliorare giorno dopo giorno.”

bocca al lupo a JD Notae

A JD Notae va un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua avventura con la Trapani Shark.

  • JD Notae
  • Valerio Antonini
Scritto da Gennaro Marchesi