La card di chiusura delle due serate di WrestleMania 41 ha visto un’importante modifica a causa di un infortunio. Infatti, Rey Mysterio avrebbe dovuto affrontare El Grande Americano, ma durante l’ultima puntata di SmackDown, il leggendario Hall of Famer è stato coinvolto in un match di coppia a sei uomini contro gli American Made. Purtroppo, ha subito un infortunio che lo ha costretto a rinunciare alla sua partecipazione a WrestleMania Saturday. Al suo posto, è subentrato Rey Fenix, il quale ha concluso il match con una sconfitta.
infortunio di rey mysterio: aggiornamenti e conseguenze
Diverse fonti, tra cui il Wrestling Observer, inizialmente avevano ipotizzato un possibile infortunio al ginocchio. Dopo la prima serata di WrestleMania, è emerso che il problema riguardava l’inguine. Secondo quanto riportato, Mysterio sarebbe atterrato male sulla schiena e si sarebbe immediatamente toccato l’inguine. Da quel momento le telecamere si sono distolte da lui e non è più riuscito a riprendersi. Nonostante la volontà di competere a WrestleMania, le sue condizioni fisiche non glielo hanno permesso.
wwe backslash: prossimo grande evento programmato
Dopo la conclusione di WrestleMania, il prossimo atteso evento della WWE sarà Backlash. Questo spettacolo avrà luogo nella notte tra sabato 10 e domenica 11 maggio , presso l’Enterprise Center della città di Saint Louis.
- Rey Mysterio
- El Grande Americano
- Rey Fenix
- The American Made Team
- The Wrestling Observer
- Saint Louis
- Enterprise Center
- wwe Backlash