Randy Orton pronto al ritorno? Il poster di SmackDown svela tutto - Tuttowrestling

Giampiero Colossi • Pubblicato il 10/12/2025 • 1 min

Questo testo analizza lo scenario attuale legato al possibile ritorno di Randy Orton nel roster WWE, evidenziando il poster promozionale di SmackDown relativo all’episodio in programma in Arabia Saudita e le implicazioni per gli eventi chiave della stagione. L’elemento centrale risiede nella posizione dominante di Orton nell’immagine ufficiale, segnale di una possibile ripresa delle attività in programma e di un ritorno imminente al centro delle storyline.

poster promozionale: orton al centro della scena

La WWE ha diffuso la locandina ufficiale per l’episodio di SmackDown previsto per il 30 gennaio 2026 in Arabia Saudita, che fungerà da go-home show prima del Royal Rumble del 31 gennaio. In questa immagine, Orton è raffigurato al centro, con una posizione di rilievo che ha catturato l’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori. L’elevata visibilità conferita al lottatore non passa inosservata agli appassionati, alimentando le discussioni su un possibile ritorno in programma.

ritorno recente e contesto delle ultime apparizioni

L’ultima apparizione pubblica risale all’episodio di SmackDown del 3 ottobre 2025, quando ha fatto squadra con Cody Rhodes contro

Randy Orton
Randy Orton pronto al ritorno? Il poster di SmackDown svela tutto - Tuttowrestling