Psg batte arsenal 1-0: dembele segna nel primo tempo

match di andata semifinale champions league: arsenal vs psg
Il confronto tra Arsenal e PSG, valido per l’andata della semifinale di Champions League, ha avuto luogo all’Emirates Stadium. La partita ha offerto momenti intensi e giocate decisive, che hanno caratterizzato il match.
cronaca del match
FINE PRIMO TEMPO45′ – ARSENAL VICINO AL GOL: Donnarumma interviene per respingere un tentativo di Martinelli, il quale si era liberato per tirare verso l’angolino basso a destra senza riuscire a superare il portiere.
40′ – OCCASIONE PER I GUNNERS: Gabriel Martinelli riceve un passaggio liftato e tenta la conclusione, ma la palla sfila di poco oltre il palo destro.
37′ – PROVA DELL’ARSENAL: Saka supera Kvaratskhelia sulla destra e calcia in porta, con Donnarumma che blocca il tiro.
31′ – PSG VICINO AL GOL: Doue spreca una buona opportunità; nonostante lo spazio a disposizione, opta per un tiro dal limite che viene parato magnificamente dal portiere.
4′ – GOAL DEL PSG: Ousmane Dembele segna con una potente conclusione dopo aver ricevuto un bel passaggio da Kvaratskhelia, insaccando all’angolino basso di destra.
L’inizio del match è stato caratterizzato da scambi rapidi e azioni veloci da entrambe le squadre.squadre in campo
I due allenatori hanno schierato le seguenti formazioni:
- ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Merino, Rice; Saka, Ødegaard, Martinelli, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.
- PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
