Pisa-Frosinone: orari, dove vederla e formazioni probabili

pisa-frosinone: dettagli sulla sfida di serie b all’arena garibaldi
Presso l’Arena Garibaldi di Pisa si svolgerà la partita Pisa-Frosinone, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Questo incontro rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, che cercheranno di ottenere punti preziosi per le rispettive ambizioni in classifica. Di seguito sono riportate le formazioni previste e le informazioni su come seguire il match in diretta.
probabili formazioni delle squadre
Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. Allenatore: F. Inzaghi.
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Bohinen, Darboe, Vural; Ghedjemis, Di Stefano, Kvernadze. Allenatore: Bianco.
orario e modalità di visione della partita
L’incontro tra Pisa e Frosinone avrà inizio alle ore 15:00 di giovedì 1 maggio. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli spettatori potranno seguire il match anche attraverso il sito ufficiale o tramite l’app disponibile per PC, tablet e smartphone.
- Pisa – Allenatore: F. Inzaghi
- Frosinone – Allenatore: Bianco
- Squadra Pisa: Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Touré, Piccinini, Marin, Angori, Moreo, Tramoni, Lind
- Squadra Frosinone: Cerofolini, A. Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza, Bohinen, Darboe, Vural,Ghedjemis , Di Stefano , Kvernadze
