risultato e performance dei phoenix suns nella nba 2k26 summer league
La squadra dei Phoenix Suns ha ottenuto la sua prima vittoria alla NBA 2K26 Summer League, imponendosi con autorità sui Washington Wizards con il punteggio di 103-84. La partita ha visto un equilibrio nel primo quarto, ma poi i Suns hanno accelerato nel secondo e nel terzo periodo, creando un divario che gli avversari non sono riusciti a colmare.
performance individuali chiave dei Phoenix Suns
Koby Brea si è distinto come protagonista, contribuendo con 19 punti, frutto di un’ottima % dal campo (7/10) e da tre punti (4/5). A supporto, ottime prestazioni anche per Ryan Dunn, che ha totalizzato 17 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 2 recuperi. Il centro Oso Ighodaro, invece, ha siglato un doppio doppio con 11 punti e 14 rimbalzi, aggiungendo anche tre recuperi. In doppia cifra sono stati inoltre presenti Boogie Ellis (16 punti) e Khaman Maluach (14 punti).
Sul fronte degli Wizards, il giocatore più incisivo è stato 24 punti, 7 rimbalzi, 3 assist e 3 recuperi . Seguono Tre Johnson con 18 punti e Alex Sarr, autore di 15 punti accompagnati da tre rimbalzi e tre stoppate.
prossimi impegni delle squadre nella summer league NBA
I Phoenix Suns torneranno in campo domenica prossima contro Atlanta alle ore 21:30 italiane (diretta su NBA TV). La squadra dei Washington Wizards affronterà invece i Brooklyn Nets sempre nello stesso giorno alle ore 2:00 italiane su ESPN2.
Personaggi principali presenti:
- Koby Brea
- Ryan Dunn
- Oso Ighodaro
- Boogie Ellis
- Khaman Maluach
- KyShawn George
- Tre Johnson
- Alex Sarr