Nella programmazione di prime video il 15-16 novembre: tutto sulla nba

Pubblicato il 11/11/2025 • 2 min

Programmazione NBA su Prime Video: partite in diretta e dettagli

La trasmissione delle gare di NBA su Prime Video prosegue con un calendario ricco di incontri, che include appuntamenti nella notte tra venerdì e sabato, oltre a un evento domenicale. La copertura si distingue per la qualità della produzione e l’accesso esclusivo a numerose partite durante la stagione regolare, grazie a un accordo globale sui diritti media di lunga durata.

Calendario completo delle partite trasmesse

Notte tra il 15 e il 16 novembre

  • Alle ore 1.00: Miami Heat contro New York Knicks – commento affidato a Mario Castelli e Tommaso Marino.
  • Alle ore 3.30: Golden State Warriors contro San Antonio Spurs – con commento di Alessandro Mamoli e Andrea Trinchieri.

Domenica sera del 16 novembre

  • Alle ore 22.00: Sacramento Kings contro San Antonio Spurs – commento curato da Alessandro Mamoli e Tommaso Marino.

Dettagli dell’accordo sui diritti media NBA

L’offerta di Prime Video per gli appassionati di pallacanestro nasce da un contratto internazionale della durata di 11 anni, che garantisce ai clienti Prime in Italia l’accesso esclusivo a 87 partite della regular season, inclusa la Emirates Cup Championship Game. Tra gli altri contenuti disponibili ci sono tutte le gare del Play-In, circa un terzo delle partite dei primi due turni dei Play-Off, le Conference Finals annuali e le NBA Finals in sei edizioni su undici, a partire dal 2026.

Modalità di visione e dispositivi compatibili

L’NBA è integrata nell’offerta streaming di Prime Video senza costi aggiuntivi per i membri Prime, affiancandosi alla partita più importante del mercoledì della UEFA Champions League. Gli utenti possono seguire le partite su centinaia di dispositivi compatibili, tramite streaming web o sull’app Prime Video scaricabile su smartphone, tablet, smart TV, console di gioco e set-top box. Per conoscere tutti i dispositivi supportati, è possibile consultare il sito ufficiale dedicato.

Come rimanere aggiornati sulle novità NBA su Prime Video

Per ricevere notizie aggiornate sugli eventi NBA trasmessi sulla piattaforma italiana di Prime Video, sono disponibili canali social come Instagram, TikTok e YouTube sotto il profilo @primevideosportit. Sul sito ufficiale Amazon MGM Studios Press Site si trovano inoltre tutte le ultime immagini, video e comunicazioni riguardanti i contenuti NBA disponibili in streaming.

Personaggi principali presenti nelle trasmissioni NBA su Prime Video

  • Mario Castelli
  • Tommaso Marino
  • Alessandro Mamoli
  • Andrea Trinchieri
Categorie: Basket

Per te