Muriel rivela le parole del presidente Percassi sul suo ritorno

Pubblicato il 01/12/2025 • 2 min

luis muriel torna a bergamo e rivela un aneddoto con percassi

Nel contesto di una recente visita allo stadio di Bergamo, l’attaccante colombiano Luis Muriel ha fatto ritorno in Italia come spettatore, lasciando temporaneamente il ruolo di protagonista sul campo. La sua presenza ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, specialmente considerando le tappe fondamentali della sua carriera legate all’Atalanta e alla Fiorentina. Prima dell’inizio della partita tra queste due squadre, Muriel è stato accolto con affetto da parte del pubblico, che lo ha ricordato per i successi e le emozioni condivise durante il suo passato in maglia nerazzurra e viola.

le dichiarazioni di muriel prima del fischio d’inizio

Sottoposto alle telecamere di Sky Sport, l’attaccante ha espresso le proprie sensazioni riguardo a questa visita speciale. Le sue parole hanno evidenziato un forte legame emotivo con la città e le società per cui ha militato.

emozioni e sentimenti

“Il sorriso che porto è il risultato dell’emozione provata in questo momento. È uno dei giorni più belli della mia vita, spero di conservare nel cuore questi ricordi per sempre.”

possibilità future in italia

“Tornare in Italia? Mi farebbe molto piacere. Non appena sono arrivato qui ho sentito qualcosa di speciale che mi ha fatto ricordare quanto questo Paese sia importante per me.”

l’aneddoto raccontato da muriel su percassi

L’ex attaccante ha condiviso un episodio significativo relativo al presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi. Ricordando un colloquio diretto con lui, Muriel ha rivelato:

dichiarazioni sul ritorno

“Il presidente mi ha detto: ‘torna’, ed io gli ho risposto: ‘Presidente, dipende da lei’. Sono desideroso di tornare in Italia; non so cosa riserverà il futuro.”

personalità presenti nell’evento

  • Luis Muriel (ex attaccante)
  • Presidente Percassi (presidente dell’Atalanta)
  • Tifosi delle due squadre coinvolte nella sfida
  • Membri dello staff tecnico e dirigenza delle società coinvolte
  • I commentatori sportivi di Sky Sport presenti durante l’intervista e la partita
Categorie: Calcio

Per te