MJF tornerà presto in AEW: ecco i piani per il suo ritorno in onda

Giampiero Colossi • Pubblicato il 10/12/2025 • 2 min

Dopo un lungo periodo di assenza dagli eventi di wrestling, il ritorno di MJF sembra essere imminente. Il noto atleta ha trascorso gran parte dell'anno concentrandosi su progetti cinematografici, ma ora l'attenzione è puntata sul suo potenziale rientro in uno dei palcoscenici più importanti della AEW.

mjf: l'assenza dal wrestling e il focus sul cinema

Per la maggior parte del 2025, Maxwell Jacob Friedman ha diradato gli impegni sul ring per dedicarsi alla carriera cinematografica. L’atleta ha preso parte alle produzioni di Violent Night 2 e Happy Gilmore 2, due sequel molto attesi. La sua ultima apparizione in un match risale a settembre, in occasione dell’evento All Out, dove è stato sconfitto da Mark Briscoe.

il potenziale ritorno di mjf a worlds end

Nonostante la prolungata pausa, il nome di MJF risulta centrale nei piani della All Elite Wrestling per il prossimo grande evento. Secondo indiscrezioni riportate da WrestleVotes, la compagnia avrebbe incluso il wrestler nei progetti per Worlds End già a partire dal periodo del Ringraziamento.

worlds end: data e location dell'evento

L’appuntamento con Worlds End è fissato per il 27 dicembre 2025. Lo spettacolo si svolgerà presso la Now Arena di Chicago, Illinois, estendendosi dalla serata di sabato alla notte di domenica 28 dicembre.

Le fonti indicano che la presenza di MJF all'evento è stata pianificata con settimane di anticipo, segnalando un rientro di alto profilo per una delle figure più carismatiche del roster AEW.

MJF
MJF tornerà presto in AEW: ecco i piani per il suo ritorno in onda
Categorie: Wrestling

Per te