Milano vince 3-0 contro San Giovanni: analisi delle dichiarazioni di Parini e Piva

Pubblicato il 24/11/2025 • 3 min

Il panorama della pallavolo nazionale si arricchisce di risultati e dichiarazioni significative, evidenziando le prestazioni delle squadre più importanti e le riflessioni dei protagonisti. In questo approfondimento vengono analizzati gli incontri di Superlega, Serie A1 Femminile, Serie A3 e altri campionati, con focus sulle dichiarazioni dei coach e sui commenti delle atlete. La giornata del 24 novembre 2025 si distingue per l’intensità delle sfide e la qualità delle prestazioni offerte.

risultati principali della giornata nel campionato di superlega maschile

trento supera perugia 3-1: le parole dei protagonisti

Nel big match tra Trento e Perugia, i padroni di casa si sono imposti con un punteggio di 3-1. Faure ha sottolineato la capacità della squadra di mantenere alta la concentrazione durante tutta la partita, mentre Loser ha evidenziato l’importanza di guardare avanti senza perdere fiducia nei propri mezzi.

Le dichiarazioni più significative:

  • Faure: “Siamo stati bravi a mantenere il focus mentale”
  • Loser: “Dobbiamo continuare a lavorare con serenità”

verona batte monza in tre set: analisi post-match

L’incontro tra Verona e Monza si è concluso con una vittoria netta per i veronesi, che hanno dominato in tre set. Scanferla ha elogiato il livello espresso dalla propria squadra, mentre il tecnico avversario ha riconosciuto alcune lacune da migliorare.

Punti salienti:

  • Scanferla: “Giocato davvero bene”
  • Soli: “Abbiamo margine di crescita”

squadre femminili in evidenza nel campionato italiano

battuta d’arresto per Vallefoglia contro Scandicci

La formazione di Vallefoglia è stata sconfitta in tre set da Scandicci, che si prepara ora all’impegno europeo. Gaspari ha espresso soddisfazione per l’impegno delle sue ragazze, mentre Candi ha riconosciuto che ci sarebbe stato spazio per osare maggiormente.

Dichiarazioni chiave:

  • Gaspari: “Complimenti alle giocatrici”
  • Candi: “Potevamo osare di più”

bene Bergamo contro Cuneo in una gara combattuta fino all’ultimo punto

Bergamo ha ottenuto una vittoria al tie-break contro Cuneo, dimostrando carattere e determinazione. Kendall Kipp ha sottolineato la bravura delle sue compagne nel resistere alla pressione, mentre Marring si è detta contenta del punto conquistato.

A1 Maschile e femminile: risultati del weekend

I risultati del fine settimana hanno visto molte partite emozionanti nei vari gironi di Serie A. Reggio Emilia guida il Girone Bianco nella A3 Maschile, mentre Castellana Grotte occupa la vetta nel girone blu. Nella massima serie femminile, San Giovanni Milano ottiene un successo importante contro Piva.

A2 Maschile: battaglie serrate in vetta alla classifica

Nella seconda divisione maschile, Prata e Ravenna condividono il primato con 15 punti dopo le ultime gare disputate. La lotta per le posizioni di vertice resta molto accesa.

risultati della settima giornata di superlega maschile

Nell’ultimo turno del massimo campionato italiano maschile sono emersi alcuni spunti interessanti. Trento si prende il terzo posto solitario grazie alla vittoria su Perugia; Verona rimane in testa insieme a Perugia a quota 17 punti. I risultati confermano un equilibrio elevato tra le prime formazioni della classifica generale.

Personaggi principali presenti nelle dichiarazioni:

  • Fabio Soli (allenatore Verona)
  • Leonardo Scanferla (atleta Verona)
  • Sole (allenatore Monza)
  • Faure (allenatore Trento)
  • Loser (perugino)
  • Kendall Kipp (Bergamo)
  • Nova Marring (Cuneo)
  • Piva (San Giovanni Milano) li>

Milano vince 3-0 contro San Giovanni: analisi delle dichiarazioni di Parini e PivaMilano vince 3-0 contro San Giovanni: analisi delle dichiarazioni di Parini e Piva

Categorie: Calcio

Per te