Lebron james conferma il rinnovo con i lakers secondo l'agente rich paul

Giampiero Colossi • Pubblicato il 10/12/2025 • 2 min

Le recenti dichiarazioni di una delle figure più influenti del mondo sportivo hanno chiarito le intenzioni future di una leggenda vivente del basket, LeBron James, gettando nuova luce sulla situazione contrattuale del campione dei Los Angeles Lakers.

la posizione dei los angeles lakers nella western conference

I Los Angeles Lakers stanno attraversando una fase positiva della stagione regolare, attestandosi saldamente al secondo posto nella Western Conference. Il record della squadra, che vanta 17 vittorie in 23 partite disputate, testimonia un avvio di campionato più che soddisfacente.

le dichiarazioni di rich paul sul futuro di lebron james

Durante una recente puntata del podcast ‘Game Over with Max Kellerman and Rich Paul’, Rich Paul, fondatore e amministratore delegato di Klutch Sports, ha affrontato esplicitamente il tema del rinnovo contrattuale di LeBron James. L’agente ha fornito garanzie sulla permanenza del giocatore a Los Angeles, segnando una svolta significativa rispetto alle incertezze che avevano caratterizzato l’inizio dell’offseason.

il cambio di prospettiva dopo l’inizio di stagione

In precedenza, LeBron James non appariva completamente convinto di rimanere con la franchigia californiana, principalmente a causa di perplessità riguardo alle potenzialità del roster a sua disposizione. L’andamento dei primi mesi di competizione ha però modificato questo scenario. Le ottime prestazioni della squadra e, in particolare, le prove convincenti offerte dal duo composto da Luka Dončić e Austin Reaves, sembrano aver influenzato positivamente la visione del futuro da parte del quadruplo MVP.

lo status contrattuale di lebron james

Nonostante le rassicuranti parole del suo rappresentante, la situazione contrattuale di LeBron James rimane formalmente aperta. Il giocatore è destinato a diventare un agente libero, o free agent, al termine della stagione NBA 2024/25, lasciando tecnicamente la porta aperta a ogni possibile scenario, seppur con minori probabilità dopo le ultime dichiarazioni.

Categorie: Basket

Per te