Lavia: esito positivo della radiografia per il giocatore dell'Itas Trentino

Giampiero Colossi • Pubblicato il 19/12/2025 • 2 min

Il panorama della pallavolo nazionale presenta aggiornamenti su infortuni, ritorni in campo, novità di mercato e programmi di calendario, offrendo una visione chiara della stagione in corso. Le notizie sintetizzate riguardano diverse serie e competizioni, evidenziando progressi, annunci ufficiali e dichiarazioni di protagonisti del movimento.

superlega maschile

Itas Trentino, buone notizie per Daniele Lavia dopo l’ultima radiografia. Progressione del processo riparativo osseo del quinto dito della mano destra; nuovi accertamenti a gennaio per definire lo stato di guarigione e i tempi di reinserimento in attività.

a2 femminile

Nel weekend si accende lo scontro diretto Roma-Melendugno. A cinque giornate dalla chiusura della Regular Season, i club si preparano al ritorno in campo dopo i quarti di Coppa Italia, con tutti i match in programma che definiscono la fase conclusiva del girone.

a1 femminile

Le campionesse del mondo di Scandicci tornano in campo in campionato, ospiti di Perugia. Il rientro avviene dopo il Mondiale per Club, con le dichiarazioni di Gaspari a accompagnare la ripartenza della squadra.

volley mercato

Akademia Messina annuncia Galić nuova opposta; sul caso Carcaces la società chiarisce: “Scritte falsità” riguardo la risoluzione contrattuale non hanno fondamento e sono state smentite.

a1 femminile

Serie A1: aprono il weekend Cuneo-Conegliano e Milano-Chieri. Si entra nel tour de force delle festività con tre turni prima della Coppa Italia: tutti gli appuntamenti da non perdere della seconda giornata di ritorno.

conegliano a cuneo per dimenticare san paolo

Conegliano scende in campo a Cuneo per cancellare la sconfitta maturata al Mondiale per Club; Santarelli dichiara: “Vogliamo subito riscattarci”.

chieri in campo sabato a milano

Chieri affronta Milano; la centrale Sofia Ferrarini afferma che si troverà una Milano più solida e affiatata nel confronto in programma.

a3 maschile

Serie A3: la corsa alla Coppa Italia rimane aperta; tutti i match del weekend completano la fotografia della giornata e delle fasi di qualificazione.

a2 maschile

A2: grande match al vertice tra Prata e Ravenna e la corsa alla Coppa Italia entra nel vivo; gli appuntamenti del weekend definiscono la classifica a incumbent della giornata.

superlega maschile

La Superlega riapre il trittico di weekend con Piacenza-Verona come apertura del girone di ritorno; si susseguono gli incontri chiave del periodo, con la stagione che entra nel vivo.

persone principali menzionate

  • Daniele Lavia
  • Gaspari
  • Carcaces
  • Galić
Lavia: esito positivo della radiografia per il giocatore dell'Itas Trentino
Categorie: Volley

Per te