La reggiana lotta con orgoglio ma il malaga avanza

La Pallacanestro Reggiana conclude la propria avventura in Europa, con l’Unicaja Malaga che si impone nuovamente nella seconda gara, chiudendo il match sul punteggio di 72-82 e accedendo così alle semifinali.

analisi della partita

Il confronto è stato caratterizzato da un elevato livello di competitività, con la squadra guidata da Prifitis che ha lottato fino all’ultimo. La sconfitta è maturata nel quarto periodo, dove gli avversari hanno realizzato un significativo parziale di 16-24, determinante per l’esito finale.

prestazioni individuali significative

Tra i protagonisti della Pallacanestro Reggiana si segnala il rientro di Kenneth Faried, il quale ha contribuito con 16 punti e 7 rimbalzi. Altri giocatori chiave sono stati Jamar Smith, autore di 14 punti, e Cassius Winston, che ha messo a segno 12 punti accompagnati da 6 assist.

contributo degli avversari

Dall’altra parte del campo, l’Unicaja Malaga ha visto buone performance da parte dei suoi atleti. In particolare, Killian Tillie e Dylan Osetkowski hanno entrambi totalizzato 11 punti, con Osetkowski che ha aggiunto anche 6 rimbalzi. Kendrick Perry ha contribuito con un totale di 10 punti.

giocatori chiave della Pallacanestro Reggiana

  • Kenneth Faried: 16 punti, 7 rimbalzi
  • Jamar Smith: 14 punti
  • Cassius Winston: 12 punti, 6 assist

giocatori chiave dell’Unicaja Malaga

  • Killian Tillie: 11 punti
  • Dylan Osetkowski: 11 punti, 6 rimbalzi
  • Kendrick Perry: 10 punti
Scritto da Gennaro Marchesi