Knicks vincono il derby contro i nets: undicesima vittoria consecutiva
In una serata di grande spettacolo, i New York Knicks hanno ottenuto una vittoria schiacciante contro i Brooklyn Nets, consolidando la loro supremazia in casa e ampliando la serie di successi consecutivi nel derby cittadino. La partita ha visto un dominio totale dei padroni di casa, che hanno mostrato un gioco solido e una prestazione convincente sia in attacco che in difesa.
analisi della partita: dominanza dei Knicks in casa
prestazioni individuali di spicco
Karl-Anthony Towns si è distinto come il miglior realizzatore con 28 punti e 12 rimbalzi. Al suo fianco, Jalen Brunson e OG Anunoby hanno contribuito con 19 punti ciascuno, rafforzando l’attacco dei Knicks.
svolgimento dell’incontro e momenti chiave
I padroni di casa sono partiti forte, con un primo quarto concluso sul 40-22, grazie a un’efficace percentuale del 54% al tiro. La partita si è decisa già nel terzo periodo, quando un parziale di 12-0 ha praticamente chiuso i giochi. In questa fase, sono emersi giocatori come Josh Hart, con 11 punti, e Jordan Clarkson, che ha portato altri 11 punti. La solidità sotto canestro è stata garantita da Mitchell Robinson.
difficoltà per i Brooklyn Nets
I Nets hanno vissuto una serata negativa, segnando solo 98 punti complessivi. Tra le poche note positive figura Michael Porter Jr. strong>, capace di mettere a segno 25 punti. La squadra ha avuto difficoltà a contenere l’attacco avversario e a mantenere il ritmo durante tutta la partita.
situazione delle classifiche e prossimi impegni
I Knicks proseguono il loro momento positivo salendo a quota 6-0 in casa. Questa vittoria permette loro di consolidare la posizione nella classifica generale mentre i Nets scendono a uno record di 1-9. Per le prossime gare:
- I Knicks ospiteranno Memphis.
- I Nets affronteranno Toronto.
squadra e personaggi coinvolti nell’incontro odierno
Sono stati numerosi gli interpreti protagonisti sul parquet:
- Karl-Anthony Towns;
- Jalen Brunson;
- OG Anunoby;
- Mitch Robinson;
- Cody Zeller;
- Nicolas Claxton;
- Miles McBride;
- Bobby Portis;
- Luka Doncic;
- D’Angelo Russell;
- Mikal Bridges;
- Seth Curry;
- P.J. Washington.