Inter smentisce ritirata per Lookman, parla Zazzaroni

situazione attuale sulla trattativa per ademola lookman
Le negoziazioni tra l’Inter e l’Atalanta riguardo al trasferimento di Ademola Lookman continuano ad essere al centro dell’attenzione nel mercato estivo. Nonostante le recenti difficoltà, fonti autorevoli confermano che la società nerazzurra non avrebbe ancora abbandonato le speranze di portare il giocatore a Milano.
le dichiarazioni di ivan zazzaroni sulla trattativa
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha chiarito che, contrariamente a quanto si era ipotizzato, l’Inter non si sarebbe ritirata dalla corsa per il talentuoso attaccante nigeriano. La posizione della squadra meneghina rimane ferma e pronta ad agire in modo deciso appena ci sarà una comunicazione ufficiale da parte del club bergamasco.
lo stato delle negoziazioni e le aspettative dell’inter
Sempre secondo l’analisi di Zazzaroni, la dirigenza nerazzurra – composta dal presidente Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio – aspetta un segnale concreto da parte di Antonio Percassi, massimo rappresentante dell’Atalanta. Attualmente, la società bergamasca non avrebbe ancora espresso con chiarezza le proprie intenzioni definitive riguardo alla cessione del calciatore.
lookman: profilo e interesse dell’inter
Ademola Lookman, classe 1997, ha avuto un rendimento molto positivo nell’ultima stagione con l’Atalanta. È considerato il principale obiettivo offensivo per il tecnico Cristian Chivu, che vede nel suo acquisto un elemento strategico per adattarsi al sistema di gioco. Il calciatore stesso ha più volte manifestato il desiderio di trasferirsi all’Inter, alimentando ottimismo tra i dirigenti milanesi.
strategie e prossimi sviluppi della trattativa
L’Inter, dunque, intende mantenere vivo l’interesse senza rinunciare alla possibilità di inserire nuove mosse qualora si rendessero necessarie. La volontà è quella di concretizzare l’acquisto entro la fine del mercato estivo sfruttando anche i buoni rapporti tra le due società coinvolte.
sintesi sugli ospiti e membri del cast coinvolti nella trattativa
- Pierluigi Collina – arbitro internazionale e figura simbolo nel calcio italiano;
- Piero Ausilio – direttore sportivo dell’Inter;
- Sebastian Gollini – portiere dell’Inter coinvolto nelle strategie di mercato;
- Cristian Chivu – allenatore dell’Inter interessato all’acquisto;
- Beppe Marotta – amministratore delegato e figura chiave nella gestione delle operazioni sportive;
Visualizza questo post su Instagram
