Hornets sconfiggono Milwaukee 111-100 con Bridges decisivo senza Giannis

Pubblicato il 13/11/2025 • 2 min

risultato e analisi della sfida tra charlotte hornets e milwaukee bucks

La partita tra Charlotte Hornets e Milwaukee Bucks si è conclusa con una vittoria dei padroni di casa, che hanno superato gli avversari con il punteggio di 111-100. Questo risultato rappresenta un importante ritorno al successo per Charlotte, dopo tre sconfitte consecutive. La gara ha visto protagonisti alcuni giocatori chiave da entrambe le parti, con prestazioni significative in termini di punti segnati e impatto sul gioco.

performance dei giocatori principali dei Charlotte Hornets

giocatori in evidenza

  • Miles Bridges: autore di 20 punti
  • Ryan Kalkbrenner: chiude con 17 punti, realizzando un perfetto 8/8 dal campo
  • Collin Sexton: contribuisce con 16 punti
  • Kon Knueppel:: anche lui con una prestazione da 16 punti, dimostrando il suo ruolo nel roster

dettagli della performance dei Milwaukee Bucks

I Bucks, privi di uno dei loro principali giocatori, Giannis Antetokounmpo, assente a causa di un problema al ginocchio sinistro, hanno trovato punti di riferimento in altri elementi. Il miglior marcatore è stato Ryan Rollins con ben 25 punti, inclusi quattro triple su sei tentativi. Altri contributi rilevanti sono arrivati da Myles Turner, che ha totalizzato 21 punti. La giornata negativa è stata invece quella di Kyle Kuzma, limitato a soli 8 punti con un tiro complessivo del 25% (3/12).

svolgimento e andamento della partita

I padroni di casa hanno preso il controllo fin dai primi minuti, mantenendo il vantaggio durante tutta la gara. All’intervallo lungo la squadra di Charlotte conduceva già con un margine consistente (59-50) grazie a una buona gestione sia in attacco che in difesa. In particolare, i Hornets hanno dominato sotto i rimbalzi (50-34) e ai tiri liberi (23/27 contro 8/13). La differenza si è consolidata nel corso del secondo tempo fino al risultato finale.

alert sulla prossima sfida tra le due squadre

Sarà nuovamente sfida tra Charlotte Hornets e Milwaukee Bucks venerdì prossimo, quando le due formazioni si ritroveranno per disputare la rivincita nello stesso campo.

Gli ospiti presenti alla partita includono:

  • Miles Bridges
  • Ryan Kalkbrenner
  • Collin Sexton
  • Kon Knueppel
Categorie: Basket

Per te