Formazioni ufficiali milan lazio per la tredicesima giornata di serie a
Le formazioni ufficiali di Milan e Lazio per la sfida di San Siro
In occasione della tredicesima giornata di Serie A, si sono rese note le composizioni delle squadre che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 allo stadio di San Siro. La partita rappresenta un momento chiave per entrambe le compagini, con obiettivi diversi ma uguale determinazione a conquistare i tre punti.
contesto e obiettivi delle due squadre
Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri, cerca di agganciare il primo posto in classifica, almeno temporaneamente, mettendo pressione sulla Roma di Gasperini. La formazione rossonera si presenta con una strategia offensiva e compatta, desiderosa di consolidare la propria posizione in testa alla classifica.
Dall’altra parte, la Lazio intende mantenere il passo delle squadre europee più competitive. Con l’obiettivo di rimanere nelle zone alte della graduatoria, i biancocelesti puntano a ottenere una vittoria che possa rafforzare la loro corsa verso le posizioni che valgono l’accesso alle competizioni continentali.
le formazioni ufficiali del match
milan (3-5-2)
Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Léao strong>.
A disposizione: Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Estupinan, Jashari, Ricci, Loftus-Cheek. L’allenatore: Allegri.
lazio (4-3-3)
Provedel; Marusic, Gila,Romagnoli ,Pellegrini ;Guendouzi Strong>,Vecino Strong>,Basi c Strong>;Isaksen Strong>,Dia Strong>,Zaccagni Strong>.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Nuno Tavares, Patric, Provstgaard , Belahyane , Pedro , Noslin , Dele-Bashiru , Castellanos. L’squadra tecnica è guidata da Sarri.
I protagonisti e gli ospiti della serata sportiva
Sul campo si preannuncia una sfida intensa tra alcune delle personalità più importanti del calcio italiano. Le formazioni schierate mettono in evidenza giocatori di grande esperienza e talento internazionale che promettono uno spettacolo all’altezza delle aspettative.
Ecco alcuni dei principali protagonisti presenti nella partita:
- Maignan (portiere del Milan)
- Tomori (difensore del Milan)
- Pavlovic (difensore del Milan)
- Saelemaekers (centrocampista del Milan)
- Nkunku (attaccante del Milan)
- Léao (attaccante del Milan)
- Provedel (portiere della Lazio)
- Maurizio Gila (difensore della Lazio)
- Zaccagni (attaccante della Lazio)
- Sarri (allenatore della Lazio)