Europa league diretta gol bologna salisburgo e roma midtylland 0-0

analisi della quinta giornata di europa league: risultati, cronaca e aggiornamenti in tempo reale
La fase a gironi dell’Europa League entra nel vivo con incontri che vedono protagonisti alcune delle squadre più importanti del panorama europeo. Due match principali si disputano oggi, offrendo spunti interessanti sulla corsa verso gli ottavi di finale. In questo contesto, vengono analizzati i risultati delle partite in programma e le principali azioni che hanno caratterizzato le sfide. La giornata si apre con le partite delle 18.45, proseguendo con gli incontri serali alle 21.00, fornendo un quadro completo degli eventi calcistici in corso.
risultati delle partite delle 18.45
Le gare iniziali della giornata hanno regalato poche reti e molte parità sul campo:
- Aston Villa – Young Boys: 0-0
- Porto – Nizza: 1-0
- Fenerbahçe – Ferencváros: 0-0
- Feyenoord – Celtic: 0-0
- Lille – Dinamo Zagabria: 0-0
- Ludogorets – Celta Vigo: 0-0
- PaoK – Brann: 0-0
- Viktoria Plzen – Friburgo: 0-0
dettagli della partita tra roma e midtjylland
sintesi della gara e prime fasi
L’incontro tra Roma e Midtjylland , iniziato alle ore 18.45, ha visto subito una rete importante al minuto sette. Il centrocampista giallorosso El Aynaoui ha siglato il primo gol della partita, portando la squadra italiana avanti con un preciso tiro dal limite dell’area dopo un cross di Celik dalla sinistra.
formazioni ufficiali e impostazioni tattiche
Sia la Roma che il Midtjylland sono scesi in campo con formazioni conformi a un modulo3-4-2-1 . La formazione giallorossa è composta da Svilar tra i pali; Mancini, Ndicka e Ghilardi in difesa; Celik, El Aynaoui, Koné e Wesley a centrocampo; mentre Soulé, Pellegrini e Dybala compongono l’attacco.
I danesi schierano Olaffson tra i pali; Diao, Erlic e Bech in difesa; Mbabu, Bravo, Billing e Castillo a centrocampo; Bak, Gogorza e Franculino in attacco.
squadre partecipanti alla giornata europea di oggi
- Squadre impegnate nelle partite delle ore 18.45:
- Aston Villa
– Young Boys
– Porto
– Nizza
– Fenerbahçe
– Ferencváros
– Feyenoord
– Celtic
– Lille
– Dinamo Zagabria
– Ludogorets
– Celta Vigo
– PaoK
– Brann
– Viktoria Plzen
– Friburgo
L’attenzione resta alta sui risultati di questa fase cruciale del torneo europeo che potrebbe determinare le qualificazioni agli ottavi di finale.
