Elijah Bryant verso il rinnovo con l'Hapoel Tel Aviv, trattativa in corso anche per Antonio Blakeney
Il presente scenario sportivo riflette una fase di consolidamento per un club israeliano che punta a trattenere i propri talenti offensivi di vertice. Le dinamiche in atto riguardano estensioni contrattuali e rinnovi che mirano a mantenere nello spogliatoio due elementi chiave capaci di guidare la squadra in Euroleague nei prossimi anni.
elijah bryant: estensione contrattuale con hapoel tel aviv
L'attuale accordo con Elijah Bryant è in vigore fino a giugno 2028, con un compenso annuo di circa 2,8 milioni di dollari e un'opzione di uscita già prevista per la prossima estate. Secondo Noa Poplinger di Sport5.co.il, la dirigenza avrebbe formulato un'offerta che estenderebbe l'accordo fino al termine della stagione 2028/29, eliminando la clausola di uscita presente nel contratto vigente e garantendo un sostanziale aumento.
antonio blakeney: trattative in corso e ruolo
A sua volta, Antonio Blakeney è al centro di negoziazioni per un nuovo contratto. Attualmente percepisce 1,4 milioni di dollari a stagione ed è vincolato fino al termine della stagione 2026/27. Dopo la vittoria contro la Stella Rossa Belgrado, durante l’intervento a The Sports Channel ha dichiarato: “Per quanto mi riguarda, amo Israele e mi piacerebbe restare. Qui mi sento a casa.”
Bryant e Blakeney sono i migliori due realizzatori del team in Euroleague, rispettivamente con 15,4 e 13,5 punti a partita.
In chiusura, i protagonisti principali sono:
- Elijah Bryant
- Antonio Blakeney