Dove vedere in tv lo sci alpino questo fine settimana: orari St. Moritz e Val d'Isere, canali, streaming
la coppa del mondo di sci alpino prosegue la stagione tornando in europa dopo la trasferta nordamericana. il programma propone intense emozioni tra val d’isere per gli uomini e sankt moritz per le donne, con gare di alto livello e orari già definiti. l’intento è offrire una panoramica chiara delle tappe principali, degli orari e delle modalità di visione, per un pubblico appassionato che cerca informazioni affidabili e immediately actionable.
calendario coppa del mondo sci alpino 2025-2026
val d’isere: uomini e gigante
l’evento di val d’isere comprende il quarto gigante stagionale in programma sabato, e lo slalom speciale in programma domenica. la prima manche per entrambe le gare è fissata alle 09:30, la seconda alle 13:00.
sankt moritz: donne e velocità
in sankt moritz prende il via l’esordio stagionale delle specialisti delle discipline veloci: discesa libera in apertura, con la discesa successiva sabato alle 10:45 e, nel finale, il SuperG domenica alle 10:45, chiudendo la tre giorni di gare in terra elvetica.
come seguire le gare in tv e streaming
le gare saranno trasmesse in diretta tv su Rai2 e RaiSport + HD in chiaro, compatibilmente con la programmazione. le opzioni di streaming includono RaiPlay, Eurosport 1, Discovery+, Sky Go, Now Tv e DAZN. OA Sport proporrà una diretta live testuale di ogni manche o gara.
calendario dettagliato delle date (12-14 dicembre 2025)
- venerdì 12 dicembre — ore 10:15, discesa libera femminile a sankt moritz.
- sabato 13 dicembre —
- ore 09:30, prima manche gigante maschile a val d’isere;
- ore 10:45, discesa libera femminile a sankt moritz;
- ore 13:00, seconda manche gigante maschile a val d’isere.
- domenica 14 dicembre —
- ore 09:30, prima manche slalom maschile a val d’isere;
- ore 10:45, superg femminile a sankt moritz;
- ore 13:00, seconda manche slalom maschile a val d’isere.
visione e accesso alle gare
per l’accesso alle gare in televisione o online si mantengono le stesse opportunità di visione: tv in chiaro su Rai2 e RaiSport + HD, streaming su RaiPlay, oltre a piattaforme come Eurosport 1, Discovery+, Sky Go, Now Tv e DAZN.


