Diretta gol champions league live: segui i secondi tempi delle partite

Pubblicato il 05/11/2025 • 3 min

La fase a gironi della UEFA Champions League prosegue con le partite della quarta giornata, offrendo ai tifosi un’ampia panoramica sui risultati e sugli eventi più rilevanti in tempo reale. In questa sessione si concentrano incontri di grande interesse, tra cui le sfide delle squadre italiane e le principali contendenti europee. Di seguito, vengono analizzati gli incontri più significativi e i momenti chiave di questa giornata sportiva.

risultati live e cronaca delle partite della quarta giornata di champions league

partita del marsiglia contro l’atalanta

Il match tra Marsiglia e Atalanta ha visto un susseguirsi di emozioni fino al finale. Al minuto 71, il gol dell’Atalanta è stato annullato a causa di una posizione irregolare segnalata dal VAR. Prima di questa decisione, la formazione bergamasca aveva trovato il vantaggio al minuto 69 grazie a un goal di Lookman, che ha finalizzato un assist di Raoul Bellanova per portare in avanti la squadra italiana.

Nell’arco del primo tempo si sono registrate occasioni importanti: al minuto 35, Krstovic non è riuscito a concretizzare un’occasione da rete all’altezza del dischetto, con il pallone che è uscito sopra la traversa. Inoltre, al minuto 14, il rigore assegnato alla Dea è stato sbagliato da De Ketelaere, con Rulli che ha neutralizzato provando ad anticipare l’attaccante.

formazioni ufficiali

  • MARSIGLIA (4-3-2-1): Rulli; Murillo, Aguerd, Egan-Riley, Pavard; Garcia, Højbjerg, O’Riley; Greenwood, Paixao; Aubameyang. Allenatore: De Zerbi
  • ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. Allenatore: Juric

match tra inter e kairat

L’incontro tra Inter e Kairat ha visto i nerazzurri dominare la scena con una vittoria convincente. La formazione milanese schierata con un modulo 3-5-2 ha messo in campo grande determinazione. Tra i protagonisti figurano Sommer in porta e Lautaro Martinez come terminale offensivo.

I dettagli delle formazioni ufficiali mostrano come l’Inter abbia adottato una strategia offensiva con P. Esposito e Lautaro in prima linea.

formazioni ufficiali

  • INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella , Zielinski , Dimarco ; P. Esposito , Lautaro Martinez.
  • KAIKAT (4-2-3-1): Anarbekov; Mrynskiy , Shirobokov , Sorokin , Luis Mata ; Arad , Kassabulat ; Gromyko , Jorginho , Satpayev ; Edmilson.

sintesi dei risultati principali della serata

  • Club Brugge – Barcellona: risultato finale di 3-2 per i padroni di casa;
  • Benfica – Bayer Leverkusen: incontro concluso con 0-1 a favore degli ospiti;
  • Ajax – Galatasaray: vittoria esterna per i turchi con un punteggio di 0-2;
  • Newcastle United – Athletic Bilbao: successo dei magpies per 2-0;
  • Manchester City – Borussia Dortmund: risultato finale di 3-1 per i citizens.

Tutte queste partite confermano l’intensità e l’equilibrio del turno attuale della massima competizione europea per club.

Categorie: Calcio

Per te