Convocati parma per la sfida contro il verona: rientri e debutto di guaita

Pubblicato il 22/11/2025 • 2 min

parma: convocati per la sfida contro il verona e i rientri importanti

In vista della prossima partita di campionato, il parma si prepara ad affrontare il verona in un match che riveste grande importanza nella lotta per la salvezza. La gara si svolgerà al Bentegodi, con calcio d’inizio previsto alle 12.30. La squadra emiliana, guidata dall’allenatore Carlos Cuesta, ha annunciato la rosa dei convocati, evidenziando alcuni rientri significativi e l’esordio del nuovo portiere.

composizione della rosa e novità principali

L’elenco dei giocatori convocati comprende un totale di 23 elementi, tra cui spiccano due importanti ritorni e l’esordio del portiere appena arrivato. Tra le novità figura il portiere Guaita, presente per la prima volta con i gialloblù, pronto a mettere alla prova le proprie capacità in questa trasferta. Sono rientrati anche Ondrejka e Oristanio, entrambi assenti nelle ultime partite a causa di infortuni o squalifiche.

squadra e obiettivi della partita

Nessuna sorpresa tra gli assenti rispetto alle precedenti convocazioni. La formazione emiliana sarà chiamata a disputare una gara decisiva per evitare la zona retrocessione, cercando di allungare sulla posizione più a rischio occupata attualmente dal Verona. Quest’ultimo si trova con soli 6 punti in classifica, appena sopra la zona calda, dopo il pareggio ottenuto dalla Fiorentina sul campo della Juventus.

elenco completo dei convocati del parma

Portieri: Corvi, Guaita, Rinaldi
Difensori: Britschgi, Conde, Delprato, Løvik, Trabucchi, Troilo, Valenti, Valeri
Centrocampisti: Begić, Bernabé, Cremaschi, Estevez, Hernani Jr., Keita, Ordoñez, Sørensen
Attaccanti: Almqvist, Benedyczak, Cutrone, Djurić, Ondrejka, Oristanio, Pellegrino

personalità presenti nella rosa del parma

  • Carlos Cuesta (allenatore)
  • Sergio Guaita (portiere)
  • I membri dello staff tecnico e medico della squadra
Categorie: Calcio

Per te