Conad vince facilmente 3-0 contro sarroch in sardegna

Contenuti dell'articolo

analisi della sesta giornata di campionato: vittoria della conad reggio emilia in sardegna

La sesta giornata del campionato di volley maschile ha visto la conad reggio emilia ottenere una convincente vittoria contro la sarlux sarroch in trasferta. Entrambe le squadre arrivavano da sconfitte nelle partite precedenti, rendendo il confronto particolarmente importante per rafforzare le rispettive posizioni in classifica. La partita si è conclusa con un risultato netto a favore dei reggiani, che hanno dimostrato solidità e determinazione.

andamento della partita

primo set: dominio e avvio deciso

Il primo parziale si è aperto con un vantaggio iniziale della conad reggio emilia, che ha mantenuto il ritmo grazie a attacchi efficaci e a un’efficace copertura difensiva. La squadra ospite ha imposto subito il proprio gioco, chiudendo il set con un punteggio di 15-25 dopo aver sfruttato un errore al servizio degli avversari.

secondo set: equilibrio e tensione crescente

Anche nel secondo parziale, i reggiani sono stati protagonisti, ma i padroni di casa hanno reagito portandosi avanti sul punteggio fino al massimo margine di vantaggio di due punti. La fase finale si è decisa negli ultimi scambi, con la Conad che ha conquistato il set per 23-25, grazie a un errore in attacco dei sardi.

terzo set: chiusura definitiva

Nell’ultimo episodio, Reggio Emilia ha preso subito il comando, mantenendo alta l’intensità e sfruttando gli errori degli avversari. Il parziale si è concluso con un risultato di 17-25, confermando la superiorità complessiva della formazione ospite.

dettagli tecnici e protagonisti

  • Squadra vincente: Conad Reggio Emilia
  • Squadra sfidante: Sarlux Sarroch
  • Punteggi finali: 15-25, 23-25, 17-25
  • Duração totale: circa 78 minuti
  • Arbitri: Marani e Villano
  • Squadra Sarlux Sarroch: Partenio (palleggio), Saibene (opposto), Matani (centrale), Vaskelis (opposto), Capelli (martello), Leccis (centrale), Mocci (libero)
  • Squadra Conad Reggio Emilia: Catellani, Chevalier, Mian, Mazzon, Barone, Sighinolfi, Alberghini (centrali), Marini e Zecca (liberi)

prossimo impegno sportivo

L’appuntamento successivo vedrà la Conad Reggio Emilia impegnata domenica 30 novembre alle ore 16:00 presso il Palasport “G. Bigi” di Reggio nell’Emilia contro la Gabbiano FarmaMed Mantova. Un’occasione importante per consolidare ulteriormente la posizione in classifica e continuare su questa strada vincente.

Nomi dei principali protagonisti presenti nella partita:
  • Squadra Sarlux Sarroch: Partenio, Saibene, Matani, Vaskelis, Capelli, Leccis
  • Squadra Conad Reggio Emilia: Catellani, Chevalier, Mian, Mazzon, Barone, Sighinolfi, Alberghini
  •  

Scritto da Gennaro Marchesi