Chiara Costagli resta a Casalmaggiore per la prossima stagione

Contenuti dell'articolo

conferma della volleyball casalmaggiore per la stagione 2025/2026

La società di pallavolo Volleyball Casalmaggiore ha ufficialmente confermato la presenza di una delle sue giocatrici chiave anche per il prossimo campionato. La decisione rappresenta un elemento importante nel progetto sportivo della squadra, che punta a consolidare la propria competitività e continuità.

presenza di chiara costagli: un punto fermo della rosa

Chiara Costagli, schiacciatrice toscana, continuerà a vestire la maglia bianca-blu anche nella stagione 2025/2026. La giocatrice, molto apprezzata all’interno del roster, ha espresso grande soddisfazione per questa conferma, sottolineando l’importanza di proseguire il percorso intrapreso con la squadra.

impegni e attività durante il Giro d’Italia

Nel corso delle tappe del Giro d’Italia, in particolare a Viadana, città sede dell’ultima tappa, Chiara Costagli ha visitato gli eventi legati alla manifestazione ciclistica. La presenza della carovana rosa, grazie alla collaborazione tra LegaVolleyFemminile e Carovana Rosa, ha permesso alla giocatrice di partecipare ad iniziative di promozione e incontri con i tifosi.

dichiarazioni e obiettivi personali

“Sono felice di annunciare la mia riconferma anche per questa nuova stagione,” ha dichiarato Costagli. “Voglio continuare a migliorarmi e raggiungere sia i miei obiettivi personali che quelli della squadra. Invito tutti i tifosi a sostenerci numerosi al palazzetto.”

preparazione atletica e prossimi impegni

Dopo aver trascorso alcuni giorni tra attività sportive e incontri con gli appassionati lungo il percorso del Giro d’Italia, Chiara Costagli si sta preparando al via ufficiale della stagione sportiva. La prima fase si svolgerà presso la sede storica del club a Forte dei Marmi, nota come Casa al Mare del Comune di Casalmaggiore. Qui si svolgono da sempre le sessioni di allenamento estive e i camp estivi targati Volleyball Casalmaggiore.

cast e personalità presenti nella stagione corrente

  • Chiara Costagli

Scritto da Gennaro Marchesi