Caroline dubois firma con mvp per l'undercard di joshua grazie a jake paul
La scena pugilistica internazionale si arricchisce di una nuova, significativa collaborazione. L'annuncio odierno riguarda l'ingaggio di una campionessa in attività da parte di una delle promozioni più discusse del momento, aggiungendo ulteriore interesse a un evento già di per sé molto atteso.
caroline dubois si unisce a mvp promotions
Jake Paul ha ufficializzato oggi l'ingresso della campionessa mondiale WBC dei pesi leggeri Caroline Dubois nel suo roster di MVP Promotions. L'atleta britannica sarà di scena nel card preliminare dello scontro principale tra Paul e Anthony Joshua, in programma il 19 dicembre al Kaseya Center di Miami, in Florida.
Caroline Dubois, sorella dell'ex campione IBF dei massimi Daniel Dubois, metterà in palio il suo titolo WBC per la terza volta. L'incontro, previsto sulla distanza delle dieci riprese, vedrà l'azzurra sfidare la brasiliana Camila Panatta.
l'annuncio a sorpresa di jake paul
La notizia è stata preceduta da un messaggio criptico diffuso da Jake Paul sui social media, che aveva inizialmente generato preoccupazione tra i fan, i quali temevano un suo forfait. Invece, la mossa si è rivelata una preparazione per rivelare l'acquisizione della campionessa Dubois. Paul ha commentato l'operazione su X, paragonandola alla scelta di Joshua di avere Oleksandr Usyk nel suo angolo e sottolineando la necessità di pareggiare i conti.
il main event: paul contro joshua
L'obiettivo di Jake Paul nell'incontro con Anthony Joshua è chiaramente quello di ottenere una vittoria a sorpresa di proporzioni considerevoli. Lo scontro, fissato per otto round, vedrà il giovane youtuber trasformato in pugile affrontare un ex campione del mondo dei pesi massimi con un palmarès di tutto rispetto.
Molti osservatori considerano Paul uno sfidante con scarse probabilità, ma il contesto temporale potrebbe giocare a suo favore. Joshua, infatti, arriva da una sconfitta per KO al quinto round contro Daniel Dubois e da un periodo di inattività di quindici mesi. Paul conta sulla sua giovane età, sull'ambizione e su un team di preparazione di alto livello, fattori che potrebbero rivelarsi decisivi in un confronto così impari sulla carta.
gli ospiti e i protagonisti dell'evento
L'evento in programma a Miami vedrà la partecipazione di numerose personalità di spicco del pugilato. Di seguito, i nomi principali coinvolti:
- Jake Paul, pugile e promoter
- Anthony Joshua, ex campione mondiale dei pesi massimi
- Caroline Dubois, campionessa WBC dei pesi leggeri
- Camila Panatta, sfidante al titolo WBC
- Daniel Dubois, ex campione IBF dei pesi massimi e fratello di Caroline
- Oleksandr Usyk, membro del team di Joshua

