Caroline dubois firma con mvp per l'undercard di joshua grazie a jake paul
Il panorama pugilistico internazionale si arricchisce di una nuova, significativa sinergia. L'annuncio odierno porta l'attenzione su un accordo promozionale di rilievo e sulle implicazioni per un atteso evento in programma a Miami.
caroline dubois si unisce a mvp promotions
Il pugile statunitense Jake Paul ha annunciato ufficialmente l'ingaggio della campionessa dei pesi leggeri WBC Caroline Dubois nella sua società MVP Promotions. L'atleta britannica, attualmente imbattuta con un record di 11 vittorie e un pari, scenderà sul ring nel preliminare dello scontro tra Jake Paul e Anthony Joshua, in calendario per il 19 dicembre al Kaseya Center di Miami, in Florida.
Caroline Dubois, 24 anni, è inoltre nota per essere la sorella dell'ex campione dei pesi massimi IBF, Daniel Dubois. In questa occasione, metterà in palio per la terza volta la sua cintura WBC, affrontando in un match da dieci riprese la sfidante brasiliana Camila Panatta.
l'annuncio a sorpresa di jake paul
La notizia è stata preceduta da un messaggio criptico pubblicato da Jake Paul sui social media, che aveva inizialmente generato preoccupazione tra i fan, facendo temere un suo forfait. L'intento, in realtà, era creare attesa per la rivelazione dell'accordo con la pugile. Paul ha commentato la mossa su X, paragonandola alla scelta di Anthony Joshua di avere Oleksandr Usyk nel suo angolo.
la sfida principale: paul contro joshua
L'incontro al centro dell'evento vedrà Jake Paul tentare un'impresa considerata da molti improbabile: sconfiggere l'ex due volte campione mondiale dei pesi massimi, Anthony Joshua. Il match è previsto sulla distanza delle otto riprese. Nonostante le previsioni della maggior parte degli esperti, Paul potrebbe cogliere Joshua in un momento particolarmente delicato della sua carriera, considerando la sconfitta per KO subita dall'inglese contro Daniel Dubois e un periodo di inattività di 15 mesi.
Una vittoria di Paul sarebbe considerata una sensazionale sorpresa, attribuibile a una combinazione di dedizione, giovane età e notevoli risorse economiche investite nella preparazione, inclusa la possibilità di selezionare partner di allenamento di altissimo livello.
ospiti e protagonisti dell'evento
L'evento in programma a Miami riunirà diverse personalità di spicco del pugilato mondiale. Di seguito, i nomi principali coinvolti:
- Jake Paul, pugile e promotore
- Anthony Joshua, ex campione mondiale dei pesi massimi
- Caroline Dubois, campionessa WBC dei pesi leggeri
- Camila Panatta, sfidante al titolo WBC
- Daniel Dubois, ex campione IBF dei pesi massimi e fratello di Caroline
- Oleksandr Usyk, pugile presente nell'angolo di Anthony Joshua

