Bologna cremonese live: segui la sfida in tempo reale!

Analisi della partita tra Bologna e Cremonese: sintesi, cronaca e risultati
La sfida tra Bologna e Cremonese, valida per la tredicesima giornata di Serie A, si è disputata alle ore 20.45 presso lo stadio Dall’Ara. Si tratta di un incontro di grande importanza sia per i padroni di casa, impegnati a mantenere la posizione nelle zone europee, sia per la formazione ospite, che lotta per evitare la retrocessione. Di seguito vengono analizzati gli momenti salienti, le formazioni ufficiali e le principali azioni del match.
andamento del match: cronaca in tempo reale
Momenti chiave e marcature
Al minuto 31, la Cremonese trova il vantaggio grazie a un gol di Martin Payero. L’azione nasce da un filtrante preciso di Matteo Bianchetti che serve Payero al limite dell’area; quest’ultimo conclude con potenza verso l’angolino basso di destra, insaccando il pallone nel tabellino dei marcatori.
Occhiata alle occasioni da rete
Poco prima, al terzo minuto, il Bologna aveva avuto una buona opportunità con Riccardo Orsolini che, in area avversaria, ha tentato un tiro rapido che però si è spento sul palo sinistro della porta difesa da Audero.
formazioni ufficiali e tattiche
bologna (4-2-3-1)
- Portiere: Ravaglia
- Difensori: Zortea, Casale, Lucumì, Miranda
- Centrali mediana: Pobega, Moro
- Trequartisti: Orsolini, Odgaard, Dominguez
- Sorvegliante offensivo: Castro
- Allenatore: Vincenzo Italiano
cremonese (3-5-2)
- Portiere: Audero
- Difensori: Terracciano, Baschirotto, Bianchetti
- Centrocampisti: Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella
- Attaccanti: Bonazzoli e Vardy
- Allenatore: Davide Nicola
I protagonisti presenti nella gara hanno rappresentato elementi fondamentali per l’andamento complessivo del match. Tra i nomi più rilevanti figurano i portieri Ravaglia e Audero; i difensori Zortea e Baschirotto; i centrocampisti Moro e Payero; gli attaccanti Orsolini e Vardy.
Tutte le fasi più significative sono state accompagnate da interventi decisivi dei portieri e da azioni offensive che hanno movimentato la partita fino al risultato finale.
sintesi delle forze in campo: focus sulle personalità chiave
- Bologna: Ravaglia, Zortea, Casale, Lucumì , Miranda , Pobega , Moro , Orsolini , Odgaard , Dominguez , Castro
- Cremonese: Audero , Terracciano , Baschirotto , Bianchetti , Barbieri , Payero , Bondo , Vandeputte , Pezzella , Bonazzoli , Vardy
