Biglietti coppa italia volley: come acquistarli per la final four di torino
La scena pallavolistica italiana ed europea è in fermento, con risultati importanti nelle competizioni continentali e impegni decisivi all'orizzonte. L'attenzione è concentrata sugli esordi in Champions League e Mondiale per Club, mentre proseguono i campionati nazionali e si avvicinano gli appuntamenti di Coppa Italia.
esordi vincenti in champions league
La Champions League maschile ha visto un avvio positivo per le formazioni italiane. La Sir Safety Susa Perugia ha superato con un netto 3-0 il Montpellier nella propria prima uscita. L'allenatore Angelo Lorenzetti si è detto soddisfatto del risultato, mentre il giocatore Simone Giannelli ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per il gruppo.
civitanova, nikolov in stato di grazia
La partita è stata dominata dalla prestazione del giocatore Matej Nikolov, eletto MVP dell'incontro. Lo schiacciatore si è confermato anche miglior realizzatore con 17 punti, frutto di un impressionante 81% in attacco, 3 ace e un muro. Hanno contribuito al successo anche Stephen Timothy Loeppky con 11 punti e Francesco Bottolo con 10.
mondiale per club: vittorie nette per scandicci e conegliano
Anche nel Mondiale per Club femminile le squadre italiane non hanno sbagliato il debutto. La Savino Del Bene Scandicci ha battuto le kazake dello Zhetysu per 3-0, in una partita dove le avversarie si sono dimostrate combattive prima del netto controllo delle toscane.
le protagoniste della vittoria
Per lo Scandicci si è distinta Ekaterina Antropova, autrice di 19 punti e 4 ace. Solida prova anche per la centrale Britt Bongaerts, che ha chiuso con 12 punti. Dall'altra parte, l'Imoco Volley Conegliano ha esordito con una vittoria per 3-0 sulle turche del VakifBank Istanbul. La partita è stata gestita con autorità dalle pantere.
- Per Conegliano è stata subito protagonista Isabella Haak, con 20 punti, 3 ace e 2 muri.
- In doppia cifra anche Zhu Ting (13 punti) e Gabriela Guimarães (12 punti).
anticipi e preparazione in a1 femminile
Nel campionato italiano, l'Igor Gorgonzola Novara si prepara all'anticipo della sesta giornata di ritorno contro la Wash4Green Pinerolo. La giocatrice Eleonora Fersino ha espresso la volontà della squadra di proseguire il positivo momento di forma, nonostante un calendario molto fitto di impegni.
biglietti in vendita per le final four di coppa italia
Sono state ufficializzate le date e le fasi di vendita dei biglietti per la Final Four della Coppa Italia maschile. Parallelamente, è aperta la vendita per la Final Four femminile, in programma il 24 e 25 gennaio presso l'Inalpi Arena di Torino, pronta ad accogliere l'eccellenza del volley italiano.
impegni nelle coppe europee minori
Proseguono gli impegni nelle coppe continentali. L'Allianz Milano, in Challenge Cup, affronta l'UGD Štip. Il coach Roberto Piazza ha dichiarato che questa partita deve servire alla squadra per migliorare alcuni aspetti del gioco. In CEV Cup, invece, la Gas Sales Bluenergy Piacenza è pronta al debutto contro i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice.
vero volley protagonista in un progetto sociale
Al di là dei risultati sportivi, il Vero Volley è stato coinvolto nel progetto musicale e sociale "Love Street". Diversi atleti della società compaiono nel video del progetto, sostenuto da numerose associazioni di beneficenza.
