Bertram Derthona Tortona contro UNA Hotels Reggio Emilia: dove vedere la partita in tv
La prossima sfida tra Bertram Derthona Tortona e UNA Hotels Reggio Emilia invita a concentrarsi su una contesa di vertice in ottica classifica, con due formazioni reduci da risultati confortanti. Dopo il successo a Cremona, Tortona riceve Reggio Emilia, che arriva da una vittoria interna contro Trento. L’incontro è fissato per domenica 28 dicembre 2025 alle 18:30 e sarà trasmesso su LBATV, affidato alla terna arbitrale composta da Lorenzo Baldini, Fabrizio Paglialunga e Alessio Dionisi.
bertram derthona tortona contro una hotels reggio emilia: anteprima della sfida
bertram derthona tortona: dove vederla
La partita sarà fruibile in diretta su LBATV, domenica 28 dicembre 2025 alle 18:30, offrendo acceso coinvolgimento per gli appassionati di basket italiano.
bertram derthona tortona: arbitri
Arbitri: Lorenzo Baldini, Fabrizio Paglialunga, Alessio Dionisi.
bertram derthona tortona: i precedenti
È la nona sfida fra le due compagini: Tortona guida il bilancio complessivo per 5-3, mentre il conto delle partite disputate sul campo della Bertram segna 2-2.
bertram derthona tortona: curiosità
Tra gli elementi di interesse emerge Andrea Pecchia, attualmente a -9 punti dalla quota 1000 in Serie A.
bertram derthona tortona: assenti
Ezra Manjon è out per un infortunio muscolare all’adduttore lungo della coscia sinistra. Arturs Strautins è indisponibile per un infortunio al soleo del polpaccio destro.
bertram derthona tortona: gli ex
Tra le figure che hanno legato il proprio percorso a entrambe le realtà, si evidenziano:
- Arturs Strautins ha giocato a Reggio Emilia dal 2014 al 2017 e dal 2021 al maggio 2023, totalizzando 114 presenze nelle competizioni nazionali e mediando 4,8 punti e 2,7 rimbalzi di media.
- Luca Severini ha militato in bianco e nero dal 2019 all’estate 2025, contribuendo alla promozione in Serie A nel 2021 e accumulando 178 presenze nelle competizioni italiane.