Benfica auckland city: orari, dove vederla e formazioni probabili

Nel contesto del Mondiale per Club, l’Inter&Co Stadium di Orlando ospiterà una sfida di grande rilievo tra due squadre provenienti da continenti diversi. La partita tra Benfica e Auckland City rappresenta un momento cruciale della fase a gironi, offrendo agli appassionati un’occasione unica di seguire un incontro ricco di tensione e spettacolo. In questo approfondimento si analizzano le formazioni probabili, l’orario di inizio e le modalità di visione dell’evento.

analisi delle formazioni e schieramenti previsti

formazioni probabili del Benfica

Il Benfica si presenta con un modulo 4-3-3: Trubin tra i pali, difesa composta da Dahl, A. Silva, Otamendi e Carreras. La linea mediana sarà affidata a Aursnes, Florentino e Renato Sanches. In attacco, la formazione titolare comprende Di Maria, Pavlidis e Bruma. La guida tecnica è affidata all’allenatore Lage.

compagine dell’Auckland City

L’Auckland City adotterà anch’essa il sistema 4-3-3: Tracey in porta, con una linea difensiva formata da Murati, Mitchell, Boxall e Lobo. A centrocampo agiranno Garriga, Ilich e Den Heijer. In avanti spazio a Manickum, Bevan e Yoo. La conduzione tecnica è curata dall’allenatore Posa.

orario della partita e modalità di visione

L’incontro tra Benfica e Auckland City avrà luogo alle ore 18:00 di venerdì 20 giugno, secondo giorno della fase a gironi del torneo mondiale per club. La trasmissione sarà disponibile gratuitamente in streaming attraverso la piattaforma DAZN sia tramite il sito ufficiale che sull’applicazione compatibile con PC, tablet e smartphone.

personaggi principali coinvolti nella manifestazione

  • Benfica: Trubin, Dahl, A. Silva, Otamendi, Carreras, Aursnes, Florentino, Renato Sanches, Di Maria, Pavlidis, Bruma
  • Auckland City: Tracey, Murati, Mitchell, Boxall,Lobo,Garriga,Ilich,Den Heijer,Mmanickum,Bevan,Yoo
  • Allenatori: Lage (Benfica), Posa (Auckland City)